Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: Migrazione da 1.5.26 a 3.3.6

  1. #1
    tuccisport non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    04-10-2011
    Messaggi
    50

    Predefinito Migrazione da 1.5.26 a 3.3.6

    Salve, sto cercando di risolvere il problema che mi tormenta da molto tempo e, cioè, la migrazione da 1.5.36 a 2.5.20, ma siccome non ci sono riuscito, ho deciso di passare direttamente alla 3.3.6(l'ultima). Ma, ahimè, anche qui trovo difficoltà: in pratica nel trasferimento dati con fzilla mi accorgo che la parte dx(sito remoto) a fianco delle cartelle di joomla3(la cartella creata da me) ci sono dei ?; infatti alla fine del trasferimento quando vado ad aprire il sito con estensione www.miosito.ext/joomla3 mi da errore.Cosa è successo? mi date una mano?

  2. #2
    filsil non è connesso AlterVista Staff
    Data registrazione
    05-01-2010
    Messaggi
    2,024

    Predefinito

    Forse c'è stato qualche errore nel trasferimento dei file? Hai provato ad inviarli di nuovo?

  3. #3
    tuccisport non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    04-10-2011
    Messaggi
    50

    Predefinito

    sì..l'ho rifatta più volte; quello che non ho capito, ma forse non è così, è che se devo scrivere www.miosito.altervista.org.ext/joomla3oppure www.miosito.ext/joomla3

  4. #4
    filsil non è connesso AlterVista Staff
    Data registrazione
    05-01-2010
    Messaggi
    2,024

    Predefinito

    L'indirizzo del tuo sito è sempre [nome].altervista.org, mentre per la connessione ftp devi utilizzare ftp.[nome].altervista.org

  5. #5
    tuccisport non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    04-10-2011
    Messaggi
    50

    Predefinito

    ahhh...ecco allora dov'è l'inghippo!!io invece digitavo http://forum.it.altervista.org/joomla/www..., porca miseria!!era da molto tempo che non operavo e quindi mi ero un pò arrugginito....ora provo e ti farò sapere; grazie

  6. #6
    tuccisport non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    04-10-2011
    Messaggi
    50

    Predefinito

    macchè..!! niente! ho caricato joomla3 in una cartella del sito remoto....i ? ci sono sempre, ho digitato ftp.miosito.altervista.org.ext/joomla3...niente da fare..non va!

  7. #7
    tuccisport non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    04-10-2011
    Messaggi
    50

    Predefinito

    ciao...allora....sono riuscito a migrare joomla3, solo che nell'ultimo passaggio redmigrator mi dice NO URL SET e quindi non va avanti, che significa?

  8. #8
    tuccisport non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    04-10-2011
    Messaggi
    50

    Predefinito

    buongiorno....a forza di smanettare ci sono riuscito..finalmente!!.Ora però è sorto un altro problema: il template per joomla3 che mi ero già scaricato prima non appare completo, mancano parecchie cose, sopratutto manca l'header(immagine), in pratica il template è nudo; chiedo: è normale....devo caricare tutto io....c'è un modo veloce per farlo? grazie

  9. #9
    filsil non è connesso AlterVista Staff
    Data registrazione
    05-01-2010
    Messaggi
    2,024

    Predefinito

    In genere i temi appena installati non hanno immagini di testata o ne hanno una predefinita, sta a te caricarla e personalizzarla. Immagino si possa fare dalle opzioni del tema, ma non saprei dirti come.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •