Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Installazione quickstart joomla 3 infinita

  1. #1
    Guest

    Predefinito Installazione quickstart joomla 3 infinita

    Salve vi scrivo perchè ho un problema di installazione del database che non riesco a risolvere in nessun modo per joomla e spero mi possiate aiutare.
    Ho acquistato un template da Gavick.com ma l'installazione della quickstart si blocca alla creazione del database. Ho chiesto ovviamente supporto al produttore ma dopo vari scambi ha concluso che tutto dipende dal server:
    ecco la sua risposta:

    "You have to ask your hosting for disable displaying errors on your directory - I was unable to do it, both in the php files and by .htaccess"

    ho già modificato la versone del PHP a 5.3 e tentato varie cose, ma la creazione del database si blocca sempre.
    Secondo voi ha ragione lui o da cosa dipende?
    l'installazione praticamente risulta infinita durante la creazione del database.
    vengono create centinaia di tabelle ma comunque il processo non termina mai.

    effettivamente nel riepilogo dell' installaziome di joomla 3, nella parte delle caratteristiche richieste, utlimo passaggio, questa funzione displaying errors è su ON e non viene segnata verde...sapete come sistemare la cosa?

    nessuna istruzione funziona sul file .htaccess
    come questa:
    php_flag display_errors Off

    e non ho accesso al file php.ini

    è un problema risolvibile?

    grazie!

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    l'errore che viene visualizzato è questo:

    Notice: Undefined index: sample_file in /membri/bonesprovasiti/installation/view/install/html.php on line 63

  3. #3
    L'avatar di miki92
    miki92 non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    21-04-2007
    Residenza
    Procida (NA)
    Messaggi
    4,226

    Predefinito

    Il notice non è un errore grave e non dovrebbe bloccare l'installazione.
    Se su AlterVista non funziona potresti installare in locale il tutto e poi trasferire i dati su AV.
    Apprezzi l'aiuto? Offrimi un caffè!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •