Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: aiuto installazione joomla

  1. #1
    sciacca non è connesso Neofita
    Data registrazione
    27-04-2004
    Messaggi
    2

    Predefinito aiuto installazione joomla

    ciao
    ho cancellato il sito vecchio (fatto con dreamwiever) e volevo provare a installare joomla 3.3.3. Caricato i file di installazione con Filezilla ma al momento conclusivo dell' istallazione mi da questo messaggio.

    JFolder: :files: il percorso non è una cartella. Percorso: /membri/sciacca/administrator/components/com_admin/sql/updates/mysql/

    Qualcuno sa spiegarmi con parole semplici come risolvere?
    grazie in anticipo

    AGGIORNAMENTO:
    ho cancellato tutto e ho installato Joomla dalle applicazioni sul pannello di Altervista, adesso pero' ho una versione 2.5 mentre il sito che ho in locale è un 3.3. Come e da dove faccio l' aggiornamento?

    Inoltre mi ha assegnato una password di amministrazione che vorrei cambiare. Come procedere?

    AGGIORNAMENTO 2
    tramite filezilla ho copiato tutti i file di istallazione su altervista: risultato pagina bianca e Your host needs to use PHP 5.3.10 or higher to run this version of Joomla!, provato a cambiare i parametri ma arriva solo a 5.3.... comincio a disperare....
    Ultima modifica di sciacca : 02-09-2014 alle ore 10.21.13

  2. #2
    antonelloinglese non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    26-07-2012
    Messaggi
    48

    Predefinito risposta

    da questo link http://it.altervista.org/ vai su pannello e accedi sul tuo account " nome utente e password.
    Da bacheca- gestione file- accedi, evidenzia con una spunta tutti i file e clic su cancella.
    Ti resta solo il file htaccess, in alto clic su invia files compressi- seleziona file ed evidenzi joomla 3.3 compresso.
    Hai caricato la versione che desideri.
    Dalla barra indirizzo digita nomedeltuosito.altervista.org/joomla/administrator ed entri sull'area amministrativa, clic su sito-il mio profilo-inserisci password-confermi passsword e salva.
    Hai cambiato la password.
    Con filezilla carichi tutti i file del sito da locale su remoto.
    Saluti
    Antonelloinglese
    Ultima modifica di antonelloinglese : 10-09-2014 alle ore 19.53.57 Motivo: integrazione

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •