Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Errore 500 installando il forum Kunena su Joomla

  1. #1
    Guest

    Predefinito Errore 500 installando il forum Kunena su Joomla

    Salve a tutti,

    Vorrei installare il forum Kunena, versione 3.0.5 (http://www.kunena.org/download) su Joomla.

    Mi risulta però impossibile farlo perché ricevo il seguente errore:

    Errore 500 :(

    Si è verificato un errore.

    Se il problema persiste, probabilmente il programma che hai tentato di eseguire non funziona correttamente, o perché qualcuno ci sta lavorando, o perché si tratta di un malfunzionamento dovuto a qualche bug di programmazione, in questo caso informaci.
    Cosa devo fare per installare il forum?

    La versione di Joomla che ho installato tramite il pulsante di Altervista è:
    Joomla! 2.5.19 Stable [ Ember ] 6-March-2014 14:30 GMT

    Ed è praticamente intatta, giacché non ci ho fatto modifiche, né installato altri componenti/plugin, ecc., si trova in una sottocartella della root.

    EDIT: accedendo via ftp alla cartella component, vedo che c'è com_kunena e al suo interno sono presenti dei files.

    Ringrazio anticipatamente per l'aiuto.
    Ultima modifica di swoslandia : 19-05-2014 alle ore 17.15.16

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Up!

    Nessuno ha idee in merito?

  3. #3
    L'avatar di RedWebSite
    RedWebSite non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    02-05-2007
    Messaggi
    1,047

    Predefinito

    ciao, prova a fare l'installazione da cartella, estrai il pacchetto zip di kunena in una cartella sul tuo pc poi collegati in ftp nella cartella /tmp di joomla se ci sono file cancellali tranne il file index.html, nella stassa cartella caricaci la cartella che contiene i file di kunena che hai estratto sul tuo pc, una volta caricata dal pannello di controllo joomla ad installa da cartella dopo /tmp aggiungi /nomecartella quindi sarà ...tmp/nomecartella e clicca su installa
    alterjoomla sito web dedicato a joomla ed altervista - Tante guide per joomla anche su RedWebSite
    "C'è una fondamentale differenza tra la religione, che è basata sull'autorità, e la scienza, che è basata su osservazione e ragionamento. E la scienza vincerà perché funziona."

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Già fatta questa prova, ma non va.

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •