Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Banner con Joomla

  1. #1
    Guest

    Predefinito Banner con Joomla

    Salve a tutti avrei un problema con l'inserimento dei banner altervista:

    Ho attivato i circuiti speciali di Altervista banner ed ho preso uno dei Codici che mi interessava cioè il 3° SkyScraper che nel disegno illustra che va posizionato nella parte sinistra del sito.

    Sono andato sul pannello di controllo Joomla-->Gestione Moduli-->Nuovo modulo ed ho scelto HTML Personalizzato
    All'interno ho dato il nome Pubblicità, scelto la position7(cioè parte sinistra laterale) ed ho inserito il Codice Banner in "Nota" dove appunto difianco c'è scritto: HTML personalizzato.
    Una volta fatto ciò salvato e reso visibile sul mio sito, dopo ancora diversi giorni vedo che solo la scritta "Pubblicità"(cioè il nome che ho dato al modulo si vede) per il resto nulla.


    Ho riscontrato anche questo problema con gli annunci GoogleAdsense
    Fatta stessa procedura ma dopo diversi giorni mi da spunta verde sull'inserimento degli annunci ma è ancora in fase di "approvazione definitiva del tuo account" ma sono passati tanti giorni rispetto ai 2-3 giorni abitudinari...

    Sbaglio qualcosa? Il sito si chiama: Solo9e99.com

    Mi potreste aiutare per favore,anche se disattivo l'editor da gestione utenti-->mio nome account e vado nuovamente ad incollare il codice del banner mi continuano ad uscire strane lettere e simboli al posto dell'annuncio

  2. #2
    filsil non è connesso AlterVista Staff
    Data registrazione
    05-01-2010
    Messaggi
    2,024

    Predefinito

    Per inserire dei nuovi banner devi utilizzare il componente banner, non credo che funzioni l'inserimento del codice all'interno di un modulo con html personalizzato.
    Se hai installato Joomla dal pannello di controllo del tuo sito trovi già configurati i banner del circuito Altervista, per Altervista with Google Adsense dovrai creare un nuovo banner per ogni formato che vuoi inserire.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •