Visualizzazione risultati 1 fino 1 di 1

Discussione: Passaggio da altervista.org a it

  1. #1
    Guest

    Question Passaggio da altervista.org a it

    Salve sto creando il mio sito con altervista e joomla e mi trovo benissimo e sono più che contento di aver scelto questo sito.
    Ieri un mio amico ha acquistato un dominio su altro sito(che non cito) cioè www.esempiosito.it

    Ora volevo sapere come trasferire o fare il direct da www.esempiosito.altervista.org a www.esempiosito.it

    Un altra domanda se passo al dominio .it resto e posso utilizzare sempre il pannelo di controllo altervista e joomla?

    Sarei grato se mi sapreste dire i passaggi per fare tutto ciò anche perchè sono alle prime armi...
    Per favore trovatemi una soluzione per avere il dominio.it


    Grazie e buona giornata



    Ps: poi ieri cercando su internet ho trovato uno che mi diceva di scaricare e sostituire il php cosi da fare il direct cosi che chi cliccasse sul vecchio sito veniva indirizzato sul nuovo..ho capito poi che non ci azzeccava nulla ed ho rimesso il vecchio file php nel pannello di controllo altervista solo che se clicco dal pannello "vai al mio sito" mi continua a trasferire al www.esempiosito.it che naturalmente non c'è e quindi mi da errore ma se lo scrivo nella stringa in alto www.esempiosito.altervista.org per fortuna c'è ancora con tutto il pannello joomla.
    Ultima modifica di solo9e99 : 29-03-2014 alle ore 17.00.11

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •