Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Aggiornare il database di Joomla 2.5.11 a 2.5.17

  1. #1
    Data registrazione
    31-05-2013
    Messaggi
    4

    Predefinito Aggiornare il database di Joomla 2.5.11 a 2.5.17

    Salve ha tutti ho un problema, premetto che non sono un esperto quindi siate comprensivi.

    Il problema è il seguente, nel pannello di altervista (in applicazioni) il sistema mi informa che la versione del mio Joomla 2.5 (Versione installata: 2.5.11) può essere aggiornata alla nuova versione 2.5.17... ora il problema qual'è?

    Io ho provato a fare questo aggiornamento, in modo automatico selezionando semplicemente il tasto, solo che poi mi ha avvisato che bisogna anche aggiornare il database che ovviamente risulta che la versione precedente.

    Come posso fare? Dove trovo l'aggiornamento del database? (Tra l'altro il sito apparentemente funziona, ma se vado a vedere nella sezione dedicata al database nel sito di Joomla mi dice che non è compatibile con la nuova versione)

    Io ovviamente ho dovuto ripristinare il precedente backup, per paura che potesse creare qualche problema.

    Mi potete aiutare?

    Vi ringrazio anticipatamente.
    Ale

  2. #2
    filsil non è connesso AlterVista Staff
    Data registrazione
    05-01-2010
    Messaggi
    2,024

    Predefinito

    Se segui la procedura di aggiornamento del pannello di Altervista al termine ti viene proposto il link che ti porta alla pagina del pannello di Joomla di aggiornamento del database. In quella pagina basta cliccare su "Correggi" in alto a destra per apportare le modifiche necessarie al db.

  3. #3
    Data registrazione
    31-05-2013
    Messaggi
    4

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da filsil Visualizza messaggio
    Se segui la procedura di aggiornamento del pannello di Altervista al termine ti viene proposto il link che ti porta alla pagina del pannello di Joomla di aggiornamento del database. In quella pagina basta cliccare su "Correggi" in alto a destra per apportare le modifiche necessarie al db.
    Ti ringrazio ho fatto come dici e tutto è andato bene.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •