Buonasera,
scrivo qui per avere qualche chiarimento.
Sto approntando una copia di sviluppo per conto di un cliente e ho un paio di problemi che vorrei risolvere, anche trattandosi di un sito «provvisorio».
1) sono costretta a installare le estensioni da cartella perché apparentemente, nonostante io abbia settato i permessi delle cartelle deputate a 777 e impostato correttamente il percorso di log e tmp ogniqualvolta io tento di caricare un pacchetto tramite la gestione installazione mi ritrovo con l'errore loop infinito impossibile creare cartella. Niente di male, disponendo comunque di una connessione un po' sui generis va benissimo così ma
2) temo collegato al primo e ahimè, di più difficile soluzione. Ho installato un componente - JSN Imageshow Pro - che richiede di poter scaricare un pacchetto di dati di esempio e scompattarlo. L'errore che mi torna è: impossibile scompattare il pacchetto di dati di esempio. Qui la cosa è più spinosa perché purtroppo non sono riuscita a trovare il modo di installare questi dati da cartella, ammesso che esista.
Avendo io impostato i permessi e i percorsi, come ho detto, qualcuno ha suggerimenti su come risolvere? È un problema di altervista o mi sono dimenticata di sistemare qualcosa?
Grazie in anticipo per le risposte.