Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: uso del server to server HELP!!!

  1. #1
    Guest

    Predefinito uso del server to server HELP!!!

    ciao a tutti, in merito al mio problema di non riuscire ad installare estensioni o di non poter aggiornare joomla(installato tramite quickstart del jf_creativia di joomfreak), mi è stato detto di attivare il server to server. Ho cercato in rete e ho trovato che bisogna mandare l'sms. Una volta che l'ho fatto mi è comparsa la scritta che era attivato o una cosa simile. Ora come posso aggiungere il sito joomfreak o come posso far andare l 'installazione delle estensioni e l'aggiornamenti?
    Grazie a tutti.

  2. #2
    L'avatar di miki92
    miki92 non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    21-04-2007
    Residenza
    Procida (NA)
    Messaggi
    4,226

    Predefinito

    Dopo che il servizio è stato attivato (quindi dopo l'invio dell'SMS) non hai più restrizioni alla whitelist e poi automaticamente connetterti verso qualsiasi sito senza dover modificare nulla.

    Quindi se il servizio è abilitato puoi connetterti verso qualsiasi sito con porta 80, 8080 e 443.
    Apprezzi l'aiuto? Offrimi un caffè!

  3. #3
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da miki92 Visualizza messaggio
    Quindi se il servizio è abilitato puoi connetterti verso qualsiasi sito con porta 80, 8080 e 443.
    No, solo verso le porte 80 e 443, la 8080 è inaccessibile da AlterVista.

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    ma solo ai siti che sono scritti li sotto? xk a me hanno detto di attivarlo per connettermi con joomfreak ma non mi pare che ci sia li sotto. Come potrei fare?

  5. #5
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da provasitovale Visualizza messaggio
    ma solo ai siti che sono scritti li sotto? xk a me hanno detto di attivarlo per connettermi con joomfreak ma non mi pare che ci sia li sotto. Come potrei fare?
    Vale quanto scritto da Miki92:
    Citazione Originalmente inviato da miki92 Visualizza messaggio
    Dopo che il servizio è stato attivato (quindi dopo l'invio dell'SMS) non hai più restrizioni alla whitelist e poi automaticamente connetterti verso qualsiasi sito senza dover modificare nulla.

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    ok...però il mio problema che non posso installare le estensioni o quant'altro rimane. Avete soluzioni in merito? Ora come do installa mi diventa tutta la pagina bianca e non fa nulla. Grazie intanto per le risposte che mi avete dato

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •