Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: problema installazione template

  1. #1
    Guest

    Predefinito problema installazione template

    Scusate ragazzi,
    ho acquistato e scaricato un template, versione 2.5 e non riesco ad installarlo su joomla, qui su questo server,
    arriva al 100% controllo su template, e non c'è nulla come mai?

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Mi metto in cosa io stesso ..... anche a me succede identica cosa !!! da ricerche leggo che si consiglia di aspettare qualche ora ... da questo momento che scrivo di ore ne son passate 24.

  3. #3
    L'avatar di RedWebSite
    RedWebSite non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    02-05-2007
    Messaggi
    1,047

    Predefinito

    ciao, non è che state cercando di installare il pacchetto sbagliato ad esempio il quickstart? molti sviluppatori mettono a disposizione dei pacchetti che di solito contengono joomla comprensivo del template, sopratutto per i template a pagamento, e quindi si installa joomla con il template gia installato e configurato, che dimesnioni hanno i pacchetti che volete installare?
    alterjoomla sito web dedicato a joomla ed altervista - Tante guide per joomla anche su RedWebSite
    "C'è una fondamentale differenza tra la religione, che è basata sull'autorità, e la scienza, che è basata su osservazione e ragionamento. E la scienza vincerà perché funziona."

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Ciao Red

    Grazie per avermi risposto: Rispondendo al tuo quesito, le dimensioni del pacchetto è di 605 KB, e lo vedo pure in anteprima nella pagina " Gestione template: Personalizza template " ma se lo imposto come predefinito e vado a vedere il sito mi esce la pagina di benvenuto in joomla etc etc etc

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    hai provato a cancellare la cache e riprovare?

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Provato pulito tutto ma il problema persiste .....sto anche seguendo tutorial vari ma nn trovo soluzioni :cry
    Ultima modifica di infopubblicita : 08-03-2014 alle ore 16.10.54 Motivo: correzione

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Qualcuno esiste che possa darmi una soluzione a questo problema??

  8. #8
    filsil non è connesso AlterVista Staff
    Data registrazione
    05-01-2010
    Messaggi
    2,024

    Predefinito

    Se sei riuscito ad installare correttamente il template non dovrebbero esserci problemi una volta attivato. Controlla se nel pannello di controllo del sito ha Cloudflare attivo, se sì prova a cancellare la cache di Cloudflare e ricontrolla dopo qualche minuto.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •