Salve,
il problema che ormai mi affligge da un po' è il seguente:
ho effettuato il trasferimento del sito da remoto in locale, ma quando apro la pagina da localhost il sito compare privo di template, moduli, componenti etc, quindi ho solo una serie di foto delle slideshow tutte accavallate tra loro perchè prive del modulo, e alcune righe delle voci del forum ma privo della skin e tutto il resto.
Ho controllato molte volte, penso di aver seguito correttamente la procedura, ma non si sa mai, quindi chiedo a voi un cosniglio un parere su cosa poter controllare per risolvere il problema.
Premetto che ho disattivato i SEO sia di joomla, sia di kunena, ho naturalmente modificato .htaccess in htaccess.txt, ho modificato nel configuration php le voci: host, username, password, nome database, log_path, tmp_path.
Se può essere utile ai finiti di un intervento mirato aggiungo anche che la mia macchina monta window 8, il sito è su altervista con versione php 5.3 e che il trasferimento è stato fatto con xampp 1.7.3. Ho provato anche con varie versioni di easyphp ma il risultato è stato addirittura peggiore.
Grazie a tutti per il vostro contributo