Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Problema con acymailing

  1. #1
    Guest

    Predefinito Problema con acymailing

    Buonasera, ho un problema con l'inivio di newsletter con acymailing. Nello specifico il problema è la configurazione del crontask: quando vado a salvare le impostazioni mi dà questo errore: could not connect to....111:Connection refused.
    Sul forum di assistenza di acymailing mi hanno detto che il loro web cron service non riesce a contattare il mio sito e che questo probabilmente è dovuto al fatto che l'ip è bloccato. Mi è stato detto di inviare al mio host (cioè a voi, suppongo) il seguente messaggio:

    I'm using a web cron service which triggers my website every 15 minutes.
    The service is not working any more and it's apparently due to the fact their server has been filtered.
    Could you please make sure that the server 46.105.17.43 or 2001:41d0:52:300::2b are able to trigger my website?
    They trigger my site from the domain yourcrontask.com

    Come è possibile risolvere questo problema?
    Grazie.

  2. #2
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Sì, il problema è verosimilmente quello.

    Purtroppo il subnet contenente quell'indirizzo ip è stato recentemente bloccato a causa di reiterati abusi, a fronte di quanto segnali ne sarà valutato lo sblocco, tuttavia non possiamo darti tempistiche precise in merito.
    Gianluca

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Grazie per la risposta. Non si può nemmeno sapere quanto ci vorrà a grandi linee? Una settimana, un mese?
    Ci sono soluzioni alternative per fare in modo che acymailing possa contattare il mio sito? Ho bisogno di far partire la newsletter il prima possibile.

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Aggiungo: quelli di acymailing sostengono che non c'è ragione perché il loro ip venga bloccato. Riporto il loro messaggio:
    "there is no reason for our IP to be blocked...
    We trigger our client websites every 15 minutes but that's the purpose of a web cron service.
    Why did they block our IP?"
    Cosa intendente nello specifico con reiterati abusi?

  5. #5
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Il problema non è relativo al servizio nello specifico ma piuttosto al subnet in cui si trova l'ip segnalato e sarà risolto nelle prossime 24h.
    Gianluca

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Ora sembra funzionare tutto, grazie.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •