Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Non riesco ad accedere al pannello di controllo

  1. #1
    Guest

    Predefinito Non riesco ad accedere al pannello di controllo

    salve,
    premetto che sono alle primissime armi,
    infatti ho sbagliato il titolo del post, non riesco ad accedere alla pagina di gestione del mio sito scusate l' errore,
    smanettando nella configurazione in avvisi mi diceva che non riusciva ad aggiornare il php
    e che probabilmente alcune estensioni avrebbero potuto non funzionare.
    visto che avevo qualche problema sono entrato dentro la gestione php e l' unica cosa che ho fatto e' stata
    metterlo su forza ssl. quando vado per riaprire il pannello di controllo mi appare una pagina web che mi dice impossibile accedere al sito ma non mi da nessun tipo di errore.
    spero di essere stato abbastanza chiaro e spero vivamente in un vostro aiuto
    grazie anticipate ciao
    Ultima modifica di GLLgenuineleatherbelt : 08-02-2014 alle ore 01.01.19

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    avevo appena iniziato col sito...ho fatto prima a disinstallare joomla e reinstallarlo
    avro' cmq sicuramente ancora bisogno XD

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Salve, anch'io non riesco più ad accedere al pannello di controllo per la modifica del sito.
    Le credenziali sono sicuramente giuste perchè ho fatto copia e incolla dall'email che ho ricevuto da Altervista per l'installazione di Joomla e comunque prima mi funzionava.
    Come posso risolvere questo problema? Attendo celere risposta, distinti saluti.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •