Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Impossibile accedere all'amministrazione [era: ragazzi ho un problema!!!!]

  1. #1
    Guest

    Exclamation Impossibile accedere all'amministrazione [era: ragazzi ho un problema!!!!]

    Da joomla no ho capito perchè non mi fa accedere più alla schermata di ammistrazione del sito.
    Mi dice utente non abilitato.
    mi date una mano è urgente.

    Grazie

  2. #2
    L'avatar di miki92
    miki92 non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    21-04-2007
    Residenza
    Procida (NA)
    Messaggi
    4,226

    Predefinito

    Qual è l'username che utilizzi per accedere?
    Apprezzi l'aiuto? Offrimi un caffè!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    anch'io ho lo stesso problema, ho istallato Joomla e alla richiesta delle credenziali come amministratore uso quelle del pannello di controllo, ma non me le accetta. quali devo usare? GRAZIE del gradito aiuto.

  4. #4
    L'avatar di miki92
    miki92 non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    21-04-2007
    Residenza
    Procida (NA)
    Messaggi
    4,226

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da gdrainbow Visualizza messaggio
    anch'io ho lo stesso problema, ho istallato Joomla e alla richiesta delle credenziali come amministratore uso quelle del pannello di controllo, ma non me le accetta. quali devo usare? GRAZIE del gradito aiuto.
    Se hai installato joomla tramite l'application installer di AlterVista allora l'username è il tuo nick (gdrainbow) e la password è quella alfanumerica generata automaticamente quando hai installato il CMS e che ti è stata spedita per e-mail quindi non quella che usi per accedere al pannello di AlterVista.
    Apprezzi l'aiuto? Offrimi un caffè!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •