Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Cercasi volontario per creazione sito :)

  1. #1
    Guest

    Lightbulb Cercasi volontario per creazione sito :)

    Salve,
    cerco qualcuno che abbia un pò di tempo da dedicarmi. Ho installato Joomla che ho utilizzato diverso tempo fa (quando ancora lo si installava "manualmente"), quindi il pannello amministrativo lo conosco abbastanza bene, ma purtroppo non ho molto tempo per tirare su il mini sito che mi serve.
    Cerco gentilmente qualcuno che possa aiutarmi, gratuitamente. In compenso posso tranquillamente "ospitare il vostro banner di pubblicità come firma del vostro lavoro". Scrivo per alcune riviste di cucito creativo, quindi il link sarà pubblicato e diventerà abbastanza visibile.

    Il sito:
    Dovrà essere una vetrina delle mie creazioni, quindi foto da inserire in base alla categoria e con la descrizione.

    Spero qualcuno di voi possa darmi una mano. Contattatemi in pvt per poter conoscere qualche dettaglio.

    Ringrazio anticipatamente.
    Ultima modifica di crearecolore : 24-01-2014 alle ore 11.18.43

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Ciao , se l'offerta è ancora valida sarei interessato e potrei darti una mano

    Fammi sapere

    Ti ringrazio

    Buona giornata

    Andrea

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da crearecolore Visualizza messaggio
    Salve,
    cerco qualcuno che abbia un pò di tempo da dedicarmi. Ho installato Joomla che ho utilizzato diverso tempo fa (quando ancora lo si installava "manualmente"), quindi il pannello amministrativo lo conosco abbastanza bene, ma purtroppo non ho molto tempo per tirare su il mini sito che mi serve.
    Cerco gentilmente qualcuno che possa aiutarmi, gratuitamente. In compenso posso tranquillamente "ospitare il vostro banner di pubblicità come firma del vostro lavoro". Scrivo per alcune riviste di cucito creativo, quindi il link sarà pubblicato e diventerà abbastanza visibile.

    Il sito:
    Dovrà essere una vetrina delle mie creazioni, quindi foto da inserire in base alla categoria e con la descrizione.

    Spero qualcuno di voi possa darmi una mano. Contattatemi in pvt per poter conoscere qualche dettaglio.

    Ringrazio anticipatamente.
    Citazione Originalmente inviato da bookmagazine Visualizza messaggio
    Ciao , se l'offerta è ancora valida sarei interessato e potrei darti una mano

    Fammi sapere

    Ti ringrazio

    Buona giornata

    Andrea
    Ciao, dovrei essere riuscita a inviarti un msg privato. Fammi sapere gentilmente :) Altrimenti contattami in PVT
    Grazie

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Ciao, scusa il ritardo della risposta, ti confermo la mia disponibilità a darti una mano.

    contattatami all'indirizzo amsoftware@email.it

    Ti ringrazio

    Buona Giornata

    Andrea

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •