Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Quando mettete joomla 3.2?

  1. #1
    expire non è connesso Neofita
    Data registrazione
    12-12-2013
    Messaggi
    2

    Question Quando mettete joomla 3.2?

    Io ho voluto provare un po altervista visto che lo avevo gia usato in passato creando un sito con Joomla 2.5. Siccome ho saputo che ormai è uscito ufficialmente joomla 3.2 da un bel po di tempo volevo chiedere, quando sarà disponibile su altervista ? Perchè io sono uno che vuole sempre usare le cose del momento!
    Ultima modifica di expire : 19-01-2014 alle ore 12.53.08

  2. #2
    L'avatar di RedWebSite
    RedWebSite non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    02-05-2007
    Messaggi
    1,047

    Predefinito

    ciao, attualmente le versioni di joomla 3.x sono con supporto a breve termine finche non uscirà la versione 3.5, cio significa che la versione 3 è praticamente una versione in via di sviluppo alla quale sono aggiunte continuamente nuove funzioni, corretti bug, ecc..., la mia idea è che altervista aspetterà la versione con supporto a lungo termine cioè la 3.5 per inserirla tra le applicazioni installabili dal pannello di controllo, cio non toglie che puoi tranquillamente installarla tu "manualmente"!
    alterjoomla sito web dedicato a joomla ed altervista - Tante guide per joomla anche su RedWebSite
    "C'è una fondamentale differenza tra la religione, che è basata sull'autorità, e la scienza, che è basata su osservazione e ragionamento. E la scienza vincerà perché funziona."

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •