Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: IRC Chat & monitoraggio canali per un server Irc su Joomla 1.5

  1. #1
    Guest

    Post IRC Chat & monitoraggio canali per un server Irc su Joomla 1.5

    Salve a tutti, spero possiate aiutarmi.. da poco ho installato la versione di joomla 1.5 perchè ma la cavo sulla gestione... sin da ora ho creato siti semplici, ma ora che un mio amico ha creato un server irc volevo sapere come inserire la chat pjirc sul CMS, magari esiste un modulo, che collega il sito al mio server, in modo da fare entrare gli utenti dal sito al server irc... poi l'inserimeneto del monitoraggio dei canali, le statische della net, che trasmette al mio server irc, non so come fare per favore se magari potete darmi una mano, grazie in anticipo.

  2. #2
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    Mi fermo a joomla! 1.5: è una versione molto molto vecchia e facilmente vittima di compromissione. Utilizza l'ultima versione presente nel pannello di Altervista.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Ok quindi devo installare l'ultima versione? ... e il vecchio template lo posso tenere perchè e l'unico che si addice ti invio il link del sito cosi ci dai un'occhiata graize in anticipo :) http://www.dreamsitaly.altervista.org

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •