Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Improvviso errore 404

  1. #1
    Guest

    Exclamation Improvviso errore 404

    Buongiorno a tutti!
    Improvvisamente da questa mattina non riesco più a visualizzare il mio sito http://bebnottimagiche.altervista.org: digitando l'indirizzo sul browser mi compare sempre errore 404. Stessa cosa se provo ad accedere dal backend di Joomla attraverso la funzione 'vedi sito'. Il sito è ancora in costruzione, quindi digitando l'indirizzo dovrebbe aprirmi la schermata in cui inserire user e password, invece niente!
    Fino a ieri sera funzionava tutto regolarmente...cosa può essere successo??
    Attendo suggerimenti...!!

    Grazie mille!
    Anna

  2. #2
    filsil non è connesso AlterVista Staff
    Data registrazione
    05-01-2010
    Messaggi
    2,024

    Predefinito

    Sembra un problema di configurazione di Joomla, hai per caso modificato qualche impostazione di recente?
    Comunque l'amministrazione sembra ancora accessibile: http://bebnottimagiche.altervista.or...administrator/

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Sì, infatti dal lato amministratore riesco a entrare tranquillamente.
    No, non mi sembra di aver modificato nessuna impostazione, tranne aver abilitato l'anteprima posizioni modulo nella configurazione template.
    Di recente ho installato l'estensione k2, però per ogni evenienza l'ho già disabilitata.
    C'è qualche parametro particolare che dovrei controllare?

  4. #4
    filsil non è connesso AlterVista Staff
    Data registrazione
    05-01-2010
    Messaggi
    2,024

    Predefinito

    L'unica cosa che posso consigliarti è di provare ad annullare tutte le modfiche fatte negli ultimi giorni.

  5. #5
    fioli non è connesso Neofita
    Data registrazione
    16-05-2006
    Messaggi
    5

    Exclamation Impedimento ad accedere a "vota il sito"

    Gentile amministrazione questa mattina ho notato che cliccando nel mio sito (www.fioli.altervista.org), in qualunque pagina, su "vota il sito" compare una schermata di cui ricopio
    alterVista


    Pagina non trovata (errore 404)
    La pagina http://community.altervista.org/it/sito.php?n=fioli non è presente.

    Questo può dipendere dal fatto che:

    La pagina non esiste più.
    Il link che hai seguito non è valido.
    La pagina è stata spostata.

    Poichè non ho effettuato modifiche tranne inserimento di articoli come faccio di solito, vorrei sapere cosa sta accadendo e come regolarmi
    Tengo a precisare che fino a pochi giorni fa tutto era regolare
    grazie[/B][/B]

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Ho lo stesso problema! Stavo sistemando le sezioni categorie e articoli quando improvvisamente basta, non funziona più nulla e non capisco il perchè!
    Le uniche cose che ho modificato dal css sono i nomi delle immagini e i colori, cosa dovrei fare?

    Grazie
    donnericettemode

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Risolto..
    grazie comunque!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •