Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5
Like Tree1Likes
  • 1 Post By Gianluca

Discussione: Errore Disinstallazione fallita, se il problema persiste segnalalo sul forum

  1. #1
    Guest

    Predefinito Errore Disinstallazione fallita, se il problema persiste segnalalo sul forum

    Ciao a tutti,

    ho cancellato tramite ftp tutto il contentuo del sito sperando cosi di disinstallare joomla e provvedere alla nuova installazione (sono nuovo, abbiate pazienza). Ma quando sono tornato sul sito ho visto che c'era un punsante per disisnstallare joomla da li... lo clicco e mi dice:

    Errore Disinstallazione fallita, se il problema persiste segnalalo sul forum
    Non riesco ad eliminare la cartella di installazione dell'applicativo, prova a farlo manualmente via ftp

    Che succede? Come faccio a reinstallare joomla?
    Il sito č http://latavernadiverona.altervista.org/

    Ciao e grazie

  2. #2
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non č connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Č capitato perché hai eliminato manualmente la tua installazione via FTP, ora dovrebbe essere risolto.

    In futuro usa sempre il pannello per disinstallare cose che hai installato con esso.
    Gianluca

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Ciao! Scusate ma ho lo stesso problema sia con Joomla che con phpbb... ho svuotato tutto lo svuotabile ma ora nn me li fa nč reinstallare nč cancellare pur non essendoci pių nessun file. Come posso risolvere?

    Il mio sito č donnericettemode.

    Grazie della pazienza di cui date prova :)

  4. #4
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non č connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    donnericettemode:

    vedi quanto scritto sopra, comunque il problema dovrebbe essere risolto anche in caso tu lo rifacessi in futuro.
    donnericettemode likes this.
    Gianluca

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Grazie mille!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •