Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Pagine personalizzabili ini html

  1. #1
    Guest

    Predefinito Pagine personalizzabili ini html

    Buongiorno, io nel mio sito vorrei creare delle pagine personalizzabili in HTML con il collegamento nella barra menù in alto. Mi spiego meglio: vorrei sapere se è possibile creare delle pagine dove io debba programare tutto per creare ciò che desidero, dove joomla mi da solo la base per programmare, poi tutti i codici li metto io. è possibile? inoltre vorrei aggiungere un forum (che compaia sempre nella barra li in alto) che tipo di estensione/plugin devo mettere?
    Grazie millle per il supporto :)

  2. #2
    L'avatar di RedWebSite
    RedWebSite non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    02-05-2007
    Messaggi
    1,047

    Predefinito

    ciao, per le pagine crei semplicemente degli articoli che associ alle voci di menu, per inserirci codici devi disabilitare l'editor, oppure utilizzare un plugin ti consiglio sourcerer, perche joomla per ragioni di sicurezza ripulisce i codici e quindi non verrebbero eseguiti, come forum consiglio kunena che è un componente forum per joomla quindi perfettamente integrato con il cms
    alterjoomla sito web dedicato a joomla ed altervista - Tante guide per joomla anche su RedWebSite
    "C'è una fondamentale differenza tra la religione, che è basata sull'autorità, e la scienza, che è basata su osservazione e ragionamento. E la scienza vincerà perché funziona."

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    ok grazie mille ora provo!!!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •