Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: ERRORE: Out of memory

  1. #1
    Guest

    Predefinito ERRORE: Out of memory

    Buonasera a tutti,
    E' qualche ora che nel pannello amministrativo ricevo messaggi di out of memory in varie sezioni.
    per la precisione
    Nella sezione MENU
    Errore
    Out of memory (Needed 4194276 bytes) SQL=SELECT m.menutype, COUNT(DISTINCT m.id) AS count_published FROM hbj31_menu AS m WHERE m.published = 1 AND m.menutype IN ('mainmenu','authormenu','bottommenu','menu-top') GROUP BY m.menutype
    Nelle sezioni utente e nuovi articoli
    Si è verificato un errore.
    5 Out of memory (Needed 4194276 bytes) SQL=SELECT a.id AS value,a.title AS text,COUNT(DISTINCT b.id) AS level FROM hbj31_usergroups as a LEFT JOIN hbj31_usergroups AS b ON a.lft > b.lft AND a.rgt < b.rgt GROUP BY a.id, a.title, a.lft, a.rgt ORDER BY a.lft ASC
    Curiosando qua e la nei vari forum di Joomla sembra essere dovuto a problemi di spazio disponibile ma, dal pannello di controllo altervista, risultano più di 500 MB disponibili.
    il sito funziona correttamente e se provo ad inserire articoli da li riesco (ho un menu per inserirli, una volta autenticato).
    Ho provato a pulire anche alcune vecchie tabelle di una precedente installazione ma non ha avuto esito positivo.
    Qualche idea?
    Grazie

  2. #2
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Non è un problema di spazio disponibile, ma un bug di mysql non ancora risolto, e si verifica in condizioni particolari. Il problema persiste?
    Gianluca

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Buongiorno Gianluca,
    questa mattina il problema non si presenta più, grazie.
    Giusto per info, ho sbagliato qualcosa io oppure è una condizione su cui non posso farci nulla?

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •