Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Help Fatal Eror in Jomsocial

  1. #1
    Guest

    Predefinito Help Fatal Eror in Jomsocial

    Aiutatemi, ho appena installato jomsocial su joomla 2.5 ma appena finita l'installazione dovrebbe tornare al pannello di controllo, ma invece spunta fuori una pagina bianca con il seguente messaggio di errore:

    Fatal error: Uncaught exception 'Exception' with message 'String could not be parsed as XML' in /membri/radioamicilive/plugins/system/jomsocialupdate/jomsocialupdate.php:195 Stack trace: #0 /membri/radioamicilive/plugins/system/jomsocialupdate/jomsocialupdate.php(195): SimpleXMLElement->__construct('http://cloud.jo...', 0, true) #1 /membri/radioamicilive/plugins/system/jomsocialupdate/jomsocialupdate.php(125): plgSystemJomsocialUpdate->_getCurrentVersionData() #2 /membri/radioamicilive/plugins/system/jomsocialupdate/jomsocialupdate.php(101): plgSystemJomsocialUpdate->_getButton(false) #3 /membri/radioamicilive/plugins/system/jomsocialupdate/jomsocialupdate.php(38): plgSystemJomsocialUpdate->_renderStatus() #4 [internal function]: plgSystemJomsocialUpdate->onAfterRender() #5 /membri/radioamicilive/libraries/joomla/event/event.php(71): call_user_func_array(Array, Array) #6 /membri/radioamicilive/libraries/joomla/event/dispatcher.php(161): JEvent->update(Array) #7 /membri/radioamicilive/libraries/joomla/application/applicati in /membri/radioamicilive/plugins/system/jomsocialupdate/jomsocialupdate.php on line 195

    ed è così ogni volta che faccio l'accesso al backend.

    Vi prego aiutatemi

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Risolto in parte, adesso il pannello di controllo va, ma jomsocial non mi fa apparire le sue stesse configurazioni per poterle modificare, solo il tab configurazioni, quando ci clicco mi appare il pannello di controllo joomla con solo il menù di jomsocial, tutti gli altri ok.
    cosa faccio?

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •