Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Banner realizzato in flash non funziona

  1. #1
    Guest

    Predefinito Banner realizzato in flash non funziona

    Attraverso l'utilità di un sito ho realizzato un banner in flash.

    Il mio intento è utilizzare questo banner da inserire in una mia pagina web che rimandi ad un altro mio sito.

    Il sito che includerà il banner è scommessa24.altervista.org che indirizzerà l'utente che clicca su di esso su getmoneyonline.altervista.org.

    Il codice implementato nella pagia web è il seguente: <a href="getmoneyonline.altervista.org"><object width="300" height="250" data="media/media/images/banner-038-300x250.swf" type="application/x-shockwave-flash"><param name="src" value="media/media/images/banner-038-300x250.swf" /><param name="pluginspage" value="http://www.macromedia.com/go/getflashplayer" /></object></a>.

    Il problema è che il banner viene visualizzato ma non è cliccabile.

    Perchè?

  2. #2
    L'avatar di RedWebSite
    RedWebSite non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    02-05-2007
    Messaggi
    1,047

    Predefinito

    ciao, prova ad inserire il codice disabilitando l'editor oppure utilizzando sourcerer
    alterjoomla sito web dedicato a joomla ed altervista - Tante guide per joomla anche su RedWebSite
    "C'è una fondamentale differenza tra la religione, che è basata sull'autorità, e la scienza, che è basata su osservazione e ragionamento. E la scienza vincerà perché funziona."

  3. #3
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Logicamente è corretto, ma quando si lavora con i plugin dei browser succedono alcune cose strane come questa. Dovresti integrare il collegamento direttamente all'interno del filmato flash.

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da karl94 Visualizza messaggio
    Logicamente è corretto, ma quando si lavora con i plugin dei browser succedono alcune cose strane come questa. Dovresti integrare il collegamento direttamente all'interno del filmato flash.
    Ho fatto come hai detto, adesso funge....
    GRAZIE!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •