Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Caricare Joomla

  1. #1
    Guest

    Predefinito Caricare Joomla

    Salve a tutti, mi servirebbe un aiutino con Joomla.
    Allora sto cercando di caricare sul mio sito tutti i documenti di joomla(per installare e tutto) usando FTP(filezilla) quindi non voglio usare quello gia installato di altervista diciamo vorrei farlo manualmente, ma non so perche non ci riesco.
    Grazie in anticipo.

  2. #2
    L'avatar di RedWebSite
    RedWebSite non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    02-05-2007
    Messaggi
    1,047

    Predefinito

    ciao, perche non ci riesci ti da qualche errore? devi scaricare il pacchetto di joomla che vuoi installare estrarlo in una cartella sul tuo pc e collegarti con filezzilla host: ftp.provjoom.altervista.org nome utente: provjoom pass: tuapassword e carichi i file che hai estratto dal file .zip
    alterjoomla sito web dedicato a joomla ed altervista - Tante guide per joomla anche su RedWebSite
    "C'è una fondamentale differenza tra la religione, che è basata sull'autorità, e la scienza, che è basata su osservazione e ragionamento. E la scienza vincerà perché funziona."

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Non esce nessun errore, non credo di aver sbagliato qualcosa..

  4. #4
    L'avatar di RedWebSite
    RedWebSite non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    02-05-2007
    Messaggi
    1,047

    Predefinito

    io non ho la sfera di cristallo, se non dici quali problemi hai non posso certo immaginarmeli, qui trovi una videoguida su come si installa joomla, qui la guida dal wiki di joomla.it
    alterjoomla sito web dedicato a joomla ed altervista - Tante guide per joomla anche su RedWebSite
    "C'è una fondamentale differenza tra la religione, che è basata sull'autorità, e la scienza, che è basata su osservazione e ragionamento. E la scienza vincerà perché funziona."

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    E' questo il problema non mi da nessun errore, dopo averlo caricato sul sito rimane vuota e dice "sito in costruzione"
    comunque grazie ci riprovo.

  6. #6
    L'avatar di RedWebSite
    RedWebSite non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    02-05-2007
    Messaggi
    1,047

    Predefinito

    ecco se dicevi subito questo arrivavamo subito alla soluzione
    Citazione Originalmente inviato da provjoom Visualizza messaggio
    dopo averlo caricato sul sito rimane vuota e dice "sito in costruzione"
    comunque grazie ci riprovo.
    devi eliminare il file index.html che è la pagina di cortesia che mette altervista, se non la elimini ha la precedenza su index.php e quindi l'installazione non parte
    alterjoomla sito web dedicato a joomla ed altervista - Tante guide per joomla anche su RedWebSite
    "C'è una fondamentale differenza tra la religione, che è basata sull'autorità, e la scienza, che è basata su osservazione e ragionamento. E la scienza vincerà perché funziona."

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Ah scusami dato che mi chiedevi di un errore, non ho fatto caso a quello.
    E grazie lo riprovo ancora.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •