Visualizzazione risultati 1 fino 11 di 11

Discussione: output_buffering off

  1. #1
    Guest

    Predefinito output_buffering off

    Ciao ragazzi!

    Ho un problema da qualche giorno, e non riesco risolverlo, giro e rigiro e nessuno non sa niente. Sono troppe limitazioni nella configurazione per fare funzionare CMS Joomla.
    Ho installato joomla 3x e ho la necessità di impostare output_buffering su off.
    Nel htaccess ho messo questo: php_flag output_buffering off, però non funziona, su AlterSito ho meso qusto: php_flag register_globals off, non funziona ancora.

    Qualcuno di voi ha qualche informazione che potrebbe risolvere il mio problema??

    Io dico la verità, mi sono già stufato tribolare! E l'ultima pista se non trovo una soluzione cambio l'host.

    Grazie anticipate a tutti.
    Buona giornat

  2. #2
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    joomla è installabile e funzionante su AlterVista.

    L'output buffering si governa con questa serie di funzioni: http://php.net/manual/it/book.outcontrol.php , che sono tutte supportate, mentre register_globals è già off di default su ogni versione di php 5, in ogni caso la sintassi:

    php_flag register_globals off

    È errata, devi serguire esattamente quanto spiegato qui, i valori permessi sono 0 e 1: http://it.altervista.org/wiki/index....ata_(.htaccess)

    Spiega bene che problemi stai incontrando e queli errori vedi.
    Gianluca

  3. #3
    filsil non è connesso AlterVista Staff
    Data registrazione
    05-01-2010
    Messaggi
    2,024

    Predefinito

    Al momento l'unico problema noto con l'installazione di Joomla 3+ è questo: http://forum.it.altervista.org/jooml...ltervista.html, ma se leggi la discussione vedrai che si risolve cancellando un file.

    Per quanto riguarda l'output buffering, il valore consigliato in fase di installazione è off, ma Joomla funziona correttamente anche se questo è settato su on.

  4. #4
    Guest

    Angry Re output buffering

    Grazie per la risposta.

    Ho installato plugin " rokbooster di gantry " e non funziona bene. In questo momento è disabilitato, se l'output buffering e su on.
    Non voglio usare il vostro " CloudFlare " voglio che il sito sia indipendente.

    Se c'è una soluzione tramite htaccess megli, in questo momento il vostro htaccess di livello superiore blocca la mia richiesta di stoppare il buffering.

    php_value output_buffering off

    Se come il file php.ini si trova sul vostro server, unico metodo e il htaccess.

    Datemi una soluzione. Grazie.

    Un altra *** su Altervista è: fsockopen() di php o le librerie cURL.
    Perché devo inserire il mio numero di telefono per poter aggiornare Joomla e le applicazioni online??

    Sono tutte cose per fare in modo che la gente cerca un altro host.

    Grazie mille, indipendentemente se mi fatte risolvere il mio problema o no.

    Quando mi stufo di tribolare chiudo tutto e vado in altra parte.

    Buon lavoro a tutti
    Ultima modifica di filsil : 08-08-2013 alle ore 10.49.13 Motivo: moderiamo i termini

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Gianluca Visualizza messaggio
    joomla è installabile e funzionante su AlterVista.

    L'output buffering si governa con questa serie di funzioni: http://php.net/manual/it/book.outcontrol.php , che sono tutte supportate, mentre register_globals è già off di default su ogni versione di php 5, in ogni caso la sintassi:

    php_flag register_globals off

    È errata, devi serguire esattamente quanto spiegato qui, i valori permessi sono 0 e 1: http://it.altervista.org/wiki/index....ata_(.htaccess)

    Spiega bene che problemi stai incontrando e queli errori vedi.
    Ciao Gianluca:

    Ecco l'errore che ricevo quando accodo al plugin di gantry ancora disabilitato.

    Notice
    RokBooster's background processing feature is not available because your php.ini has the 'output_buffering' parameter enabled. RokBooster can still function, but the first hit to any uncached set of scripts or styles will be slow while they generate.

    Grazie mille

  6. #6
    L'avatar di RedWebSite
    RedWebSite non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    02-05-2007
    Messaggi
    1,047

    Predefinito

    ciao, io utilizzo gantry e funziona perfettamente
    alterjoomla sito web dedicato a joomla ed altervista - Tante guide per joomla anche su RedWebSite
    "C'è una fondamentale differenza tra la religione, che è basata sull'autorità, e la scienza, che è basata su osservazione e ragionamento. E la scienza vincerà perché funziona."

  7. #7
    AlessandroLin non è connesso Neofita
    Data registrazione
    28-02-2011
    Messaggi
    18

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da sportsfunnynews Visualizza messaggio
    Grazie per la risposta.

    Un altra stronzata su Altervista è: fsockopen() di php o le librerie cURL.
    Perché devo inserire il mio numero di telefono per poter aggiornare Joomla e le applicazioni online??

    Sono tutte cose per fare in modo che la gente cerca un altro host.
    Mi sa che 99 host su 100 che ammettono la comunicazione server - to - server hanno bisogno di autenticare il cliente anche con un sms ...
    Ciao

  8. #8
    filsil non è connesso AlterVista Staff
    Data registrazione
    05-01-2010
    Messaggi
    2,024

    Predefinito

    @sportsfunnynews:
    Al momento non c'è modo di intervenire tramite htaccess sull'output buffering, ma vista la tua segnalazione la terremo in considerazione come aggiunta possibile alle opzioni modificabili.

    Per quanto riguarda le connessioni server to server, la richiesta di sblocco tramite sms è un sistema che utilizziamo per tutelarci da eventuali abusi del servizio, alcuni servizi di hosting non le permettono del tutto. La lista dei domini accessibili senza l'invio dell'sms comunque è abbastanza ampia e include la maggior parte dei servizi più usati.

  9. #9
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    sportsfunnynews:

    Notice
    RokBooster's background processing feature is not available because your php.ini has the 'output_buffering' parameter enabled. RokBooster can still function, but the first hit to any uncached set of scripts or styles will be slow while they generate.
    Questa notifica non indica che il plugin è disabilitato ma che funziona con una feature disabilitata. Renderemo disponibile la modifica via .htaccess anche del parametro output_buffering.

    Per quanto riguarda le connessioni server to server non è sempre necessario sbloccarle con l'sms, solo se ci si connette a siti esterni alla whitelist e per ovvie ragioni di sicurezza che non mi dilungo ad elencare qui.

    Normalmente gli url che servono per aggiornare gli applicativi sono già in whitelist, se non è così indica l'errore che vedi così da vedere a quale url viene tentata la connessione e aggiornarla.
    Gianluca

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Grazie a tutti.

    Vi auguro un buon lavoro

  11. #11
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    sportsfunnynews:

    Normalmente gli url che servono per aggiornare gli applicativi sono già in whitelist, se non è così indica l'errore che vedi così da vedere a quale url viene tentata la connessione e aggiornarla.
    Puoi specificare l'errore che vedi qui in modo da avere le informazioni per aggiornare la whitelist?
    Gianluca

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •