Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Help!quando vado sulla homapage mi si ricollega ad altervista

  1. #1
    Guest

    Unhappy Help!quando vado sulla homapage mi si ricollega ad altervista

    Salve,
    ho creato un sito in locale attraverso un quick start di joomla JF Relaxio ed è andato tutto bene fino a quando non ho notato che cliccando sulla homepage mi riporta alla pagina di altervista che mi dice di creare una index, il problema è che io vorrei mantenere quella che c'è come index, come faccio? il sito è il seguente: ildolcesottocasa.altervista.org/index.php Se cliccate su home mi da la pagina di altervista invece io vorrei che la homepage fosse quella che aprite cliccando sul link che ho postato. come faccio?qualcuno sa dirmi come fare?nel pannello di controllo quando vado su home nel menù principale mi dice che è un "featured menù" ma non mi permette di cambiarlo, come posso fare?grazie in anticipo!

  2. #2
    L'avatar di RedWebSite
    RedWebSite non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    02-05-2007
    Messaggi
    1,047

    Predefinito

    ciao, molto problabilmente non hai eliminato la pagina di cortesia di altervista controlla dovrebbe essere index.html
    alterjoomla sito web dedicato a joomla ed altervista - Tante guide per joomla anche su RedWebSite
    "C'è una fondamentale differenza tra la religione, che è basata sull'autorità, e la scienza, che è basata su osservazione e ragionamento. E la scienza vincerà perché funziona."

  3. #3
    Guest

    Red face grazie mille!

    grazie mille!problema risolto! :) sa sono una novellina con joomla e quindi anche alcune cose base mi sfuggono!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •