Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Info su Database

  1. #1
    Guest

    Predefinito Info su Database

    Ciao io volevo aggiornare rifare il mio sito da capo ed eliminare quello vecchio l'unica cosa è che vorrei recuperare gli utenti registrati dal database.
    Ora il mio problema è questo mi sono esportato la tabella degli user però non riesco ad inserirla nel sito che sto realizzando offline su easyphp nonostante abbia dato la stessa estensione al database durante l'installazione di joomla.

    potete aiutarmi in qualche modo??

    P.s. se recupero tutto il database riesco a farlo funzionare però non è la soluzione che sto cercando.
    Ultima modifica di KillerofDarkness : 02-08-2013 alle ore 11.14.12

  2. #2
    L'avatar di RedWebSite
    RedWebSite non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    02-05-2007
    Messaggi
    1,047

    Predefinito

    ciao, perche non riesci a inserire le tabelle cosa ti dice? se ti dice che già esistono eliminale e poi importa quelle con i dati, chiaramente le versioni di joomla devo essere le stesse ed effettua il backup delle tabelle che elimini prima di farlo, altra opzione è quando effettui l'esportazione delle tabelle con gli utenti è selezionare aggiungi DROP TABLE
    alterjoomla sito web dedicato a joomla ed altervista - Tante guide per joomla anche su RedWebSite
    "C'è una fondamentale differenza tra la religione, che è basata sull'autorità, e la scienza, che è basata su osservazione e ragionamento. E la scienza vincerà perché funziona."

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Niente da fare ho provato come hai detto tu però niente, non riesco proprio a capire
    io esporto avjos_usercancello quello in localhost e poi importo quello di altervista

  4. #4
    L'avatar di RedWebSite
    RedWebSite non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    02-05-2007
    Messaggi
    1,047

    Predefinito

    sinceramente non so quale potrebbe essere il problema, forse la versione di mysql differente da quella installata da altervista, non ti dice nessun errore quando fai l'importazione?, quale versione di easyphp utilizzi? provane una meno recente, in alternativa consiglio xampp 1.7.3 non versioni piu recenti perche non sono compatibili con joomla lo trovi nel download ufficiale
    alterjoomla sito web dedicato a joomla ed altervista - Tante guide per joomla anche su RedWebSite
    "C'è una fondamentale differenza tra la religione, che è basata sull'autorità, e la scienza, che è basata su osservazione e ragionamento. E la scienza vincerà perché funziona."

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    ma il bello che se importo tutto il database funziona, se importo la tabella degli user non i funziona, no mi dice che la tabella è stata importata correttamente, poi vado anche ad eseguire la tabella e funziona, ho cambiato anche il tipo di tabella e l'ho messa come innoDB.

  6. #6
    L'avatar di RedWebSite
    RedWebSite non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    02-05-2007
    Messaggi
    1,047

    Predefinito

    se devi portarli da joomla 2.5 a joomla 2.5 prova ad usare userport non l'ho mai utilizzato ma ha un buon punteggio e buoni commenti sulla JED
    alterjoomla sito web dedicato a joomla ed altervista - Tante guide per joomla anche su RedWebSite
    "C'è una fondamentale differenza tra la religione, che è basata sull'autorità, e la scienza, che è basata su osservazione e ragionamento. E la scienza vincerà perché funziona."

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    allora per ora sono riuscito a trovare un modo, però sicuramente devo capire perchè non riesce a farlo in dal sito in locale

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •