Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Creazione sito con Joomla

  1. #1
    Guest

    Predefinito Creazione sito con Joomla

    Salve a tutti, è quasi un anno che ho creato un sito con altervista (quindi con alter pages), vorrei renderlo più "dinamico" con joomla. Ho importato il pacchetto di nel sito, ma non riesco modificarlo. Eventualmente è possibile fare un operazione del genere? grazie per l'attenzione.

  2. #2
    L'avatar di RedWebSite
    RedWebSite non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    02-05-2007
    Messaggi
    1,047

    Predefinito

    ciao, se intendi importare i contenuti da alterpages a joomla non penso sia possibile farlo dovrai ricopiarli
    alterjoomla sito web dedicato a joomla ed altervista - Tante guide per joomla anche su RedWebSite
    "C'è una fondamentale differenza tra la religione, che è basata sull'autorità, e la scienza, che è basata su osservazione e ragionamento. E la scienza vincerà perché funziona."

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    No, il mio intento era quello di scrivere e postare foto, articoli con joomla.

  4. #4
    L'avatar di RedWebSite
    RedWebSite non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    02-05-2007
    Messaggi
    1,047

    Predefinito

    spiegare come funziona joomla in un post è praticamente impossibile, ti consiglio di cominciare ad accedere al tuo backend come amministratore e studiarti come funziona, qui trovi una guida a joomla 2.5
    alterjoomla sito web dedicato a joomla ed altervista - Tante guide per joomla anche su RedWebSite
    "C'è una fondamentale differenza tra la religione, che è basata sull'autorità, e la scienza, che è basata su osservazione e ragionamento. E la scienza vincerà perché funziona."

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    eheheh non era mia intenzione chiederti come funziona comunque, in breve, ho installato joomla nel mio sito altervista, entro nel mio beckend e per esempio ho provato a scrivere un articolo. Questo però non compare nel mio sito.

  6. #6
    antonelloinglese non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    26-07-2012
    Messaggi
    48

    Predefinito

    Non compare perchè non lo hai messo in evidenza
    Da amministrazione - nuovo articolo-titolo- in evdenza ( si) -testo articolo -salva.
    Vai sul sito e dovresti veder pubblicato il tuo articolo.
    Saluti Antonello

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •