Visualizzazione risultati 1 fino 1 di 1

Discussione: errore Cannot redeclare class jroute

  1. #1
    Guest

    Predefinito errore Cannot redeclare class jroute

    Buongiorno,
    stamattina ci siamo ritrovati un bell'errore sul nostro sito. Anzi due: uno nel front uno nel backend.

    Partiamo dal backend, l'errore era pagina bianca con:
    Parse error: syntax error, unexpected T_OBJECT_OPERATOR in /plugins/system/mtupgrade/behavior.php on line 52

    Risolto andando nel PhpMyAdmin, tabella jos_plugin ->mootools Upgrade mettendo alla voce published da 1 a 0.
    Ora per lo meno riesco ad entrare nel backend.

    Quello nel front end è pagina bianca con:
    Fatal error: Cannot redeclare class jroute in libraries/joomla/methods.php on line 25

    Pensavo di aver trovato la soluzione, inserendo la class JRoute in :
    if(class_exists('Jroute') != true)
    {
    }
    e la stessa cosa per la class JText (mettendo ovviamente JText al posto di Jroute).

    Solo che quando vado a fare quella modifica, l'errore non sparisce, ma cambia e diventa:
    Parse error: syntax error, unexpected T_STRING, expecting T_OLD_FUNCTION or T_FUNCTION or T_VAR or '}' in /plugins/content/simpleproductsnapshot/classes/virtuemart.class.php on line 275

    Ho l'impressione di complicare le cose invece che risolverle...qualche idea su come far tornare il sito online?
    Grazie mille

    EDIT
    Per il momento ho trovato una soluzione per il problema del front: ho spubblicato il plugin Content - Simple Product Snapshot. Credo che non mi serva, perché nel sito c'è il modulo, ma quello anche con il plugin spubblicato si vede lo stesso.

    Più che altro mi chiedevo: posso avere dei problemi per aver spubblicato il Mootools Upgrade?
    Grazie
    Ultima modifica di myoedizioni : 23-07-2013 alle ore 09.41.17

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •