Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Installazione template fallita perché non riesce a contattare il produttore

  1. #1
    Guest

    Predefinito Installazione template fallita perché non riesce a contattare il produttore

    Ciao a tutti,
    ho Joomla 2.5.11 e ho provato a installare il template JSN Metro.

    Quando vado a installarlo esce sempre una pagina bianca con questo errore: JSN_TPLFW_ERROR_CONTACTING_TO_JOOMLASHINE

    Ho cercato nei loro forum e ho trovato questa discussione che fa anche al caso mio.
    Il problema che evidenziano è che il template non riesce a comunicare con i loro server, quindi sembra essere un problema del proprietario del dominio che bloccherebbe la connessione.

    C'è qualche soluzione? Qualcosa da impostare nel proprio sito/pannello di controllo per permettere al template di comunicare con i server del produttore e completare così l'installazione?
    Ultima modifica di evangelizzazione : 20-07-2013 alle ore 11.30.44 Motivo: errore ortografico

  2. #2
    L'avatar di RedWebSite
    RedWebSite non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    02-05-2007
    Messaggi
    1,047

    Predefinito

    ciao, prova ad attivare le connessioni server to server dal pannello di controllo altervista AlterSito/Impostazioni PHP, devi inviare un sms con il codice che ti viene rilasciato
    alterjoomla sito web dedicato a joomla ed altervista - Tante guide per joomla anche su RedWebSite
    "C'è una fondamentale differenza tra la religione, che è basata sull'autorità, e la scienza, che è basata su osservazione e ragionamento. E la scienza vincerà perché funziona."

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Risolto! Però dopo aver effettuato la modifica da te suggerita ho dovuto reinstallare joomla perché continuava a darmi lo stesso errore (probabilmente c'era un metodo meno drastico ma così ho risolto più in fretta).

  4. #4
    L'avatar di RedWebSite
    RedWebSite non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    02-05-2007
    Messaggi
    1,047

    Predefinito

    bastava aspettare un pò di tempo che le modifiche al server to server si attivassero
    alterjoomla sito web dedicato a joomla ed altervista - Tante guide per joomla anche su RedWebSite
    "C'è una fondamentale differenza tra la religione, che è basata sull'autorità, e la scienza, che è basata su osservazione e ragionamento. E la scienza vincerà perché funziona."

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Scusa, come hai risolto dato che ho lo stesso problema ???

  6. #6
    L'avatar di RedWebSite
    RedWebSite non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    02-05-2007
    Messaggi
    1,047

    Predefinito

    devi attivare le connessioni server to server tramite pannello di controllo altervista, leggi il secondo post del topic
    alterjoomla sito web dedicato a joomla ed altervista - Tante guide per joomla anche su RedWebSite
    "C'è una fondamentale differenza tra la religione, che è basata sull'autorità, e la scienza, che è basata su osservazione e ragionamento. E la scienza vincerà perché funziona."

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •