Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: problemi url

  1. #1
    Guest

    Predefinito problemi url

    Buongiorno,

    vorrei chiedervi aiuto riguardo alle url del sito. Mi scuso in anticipo se non userò termini tecnici, ma cercherò di farmi capire al meglio.

    Ho fatto l'iscrizione ad altervista, ho comprato un dominio di II livello e poi l'ho associato a joomla. Adesso posso visualizzare il sito sia da nomesito.altervista.org/joomla che da nomesito.com, ma col secondo, se clicco sulle varie sezioni del menù che ho creato, viene sempre fuori nomesito.com senza specificare la posizione, mentre con altervista visualizzo normalmente il percorso nomesito.altervista.org/joomla/chi-siamo.html

    Esiste un modo per far si che possa visualizzare nell'url la posizione in cui ci si trova?


    Grazie a tutti

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Grazie mille, sono riuscito a far tutto tranne l'ultima parte perchè non so come inserire l'ultimo codice in ogni pagina del sito, in quanto in gestione file nella cartella joomla non trovo i file delle pagine.. saresti così gentile da aiutarmi ancora?

  4. #4
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Solitamente nei CMS come Joomla non è necessario metter mano direttamente al codice sorgente, dovrebbe essere possibile inserire porzioni di codice dal pannello di amministrazione del sito. Non so darti indicazioni più precise in quanto non ho mai utilizzato questo CMS,

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    grazie ancora, proverò a guardare.

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •