Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: problemi url

Guest

Predefinito problemi url

Buongiorno,

vorrei chiedervi aiuto riguardo alle url del sito. Mi scuso in anticipo se non user˛ termini tecnici, ma cercher˛ di farmi capire al meglio.

Ho fatto l'iscrizione ad altervista, ho comprato un dominio di II livello e poi l'ho associato a joomla. Adesso posso visualizzare il sito sia da nomesito.altervista.org/joomla che da nomesito.com, ma col secondo, se clicco sulle varie sezioni del men¨ che ho creato, viene sempre fuori nomesito.com senza specificare la posizione, mentre con altervista visualizzo normalmente il percorso nomesito.altervista.org/joomla/chi-siamo.html

Esiste un modo per far si che possa visualizzare nell'url la posizione in cui ci si trova?

Grazie a tutti

karl94 non Ŕ connesso Staff AV

Predefinito

Prova a seguire questa guida: Indirizzo e titolo sempre corretti con il cloak.

Guest

Predefinito

Grazie mille, sono riuscito a far tutto tranne l'ultima parte perchŔ non so come inserire l'ultimo codice in ogni pagina del sito, in quanto in gestione file nella cartella joomla non trovo i file delle pagine.. saresti cosý gentile da aiutarmi ancora?

karl94 non Ŕ connesso Staff AV

Predefinito

Solitamente nei CMS come Joomla non Ŕ necessario metter mano direttamente al codice sorgente, dovrebbe essere possibile inserire porzioni di codice dal pannello di amministrazione del sito. Non so darti indicazioni pi¨ precise in quanto non ho mai utilizzato questo CMS,

Guest

Predefinito

grazie ancora, prover˛ a guardare.

Tags for this Thread