Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: problema istallazione template

  1. #1
    Guest

    Unhappy problema istallazione template

    Salve a tutti, sono due giorni che non riesco più a caricare i miei template dal pannello di controllo Joomla!(versione 1.7) del mio sito altervista. E' strano, prima andava tutto benissimo mentre adesso, quando provo a caricare, mi appare questa indicazione di errore:

    Copia fallita

    JInstaller: :Install: fallita copia del file /membri/danielaemili/tmp/install_51cab2addfc47/casadikan/casadikan/templateDetails.xml in /membri/danielaemili/templates/casadikan/templateDetails.xml

    Installazione template: non è stato possibile copiare il file di setup.

    Qualcuno sa illuminarmi?
    GRazie a tutti!

  2. #2
    L'avatar di RedWebSite
    RedWebSite non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    02-05-2007
    Messaggi
    1,047

    Predefinito

    ciao, controlla dal pannello di controllo joomla menu sito/informazioni di sistema/permessi cartella devono essere tutte su Scrivibile, ti consiglio di effettuare la migrazione a joomla 2.5.11 o joomla 3.1.1 la 1.7 non è piu sviluppata
    alterjoomla sito web dedicato a joomla ed altervista - Tante guide per joomla anche su RedWebSite
    "C'è una fondamentale differenza tra la religione, che è basata sull'autorità, e la scienza, che è basata su osservazione e ragionamento. E la scienza vincerà perché funziona."

  3. #3
    Guest

    Unhappy Già controllato!

    Gia controllato, le cartelle sono tutte scrivibili. Credi che la migrazione sia l'unica soluzione?

  4. #4
    L'avatar di RedWebSite
    RedWebSite non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    02-05-2007
    Messaggi
    1,047

    Predefinito

    no la migrazione è un consiglio a parte, il template che cerchi di installare è compatibile con la versione di joomla? posta un link alla pagina del template
    alterjoomla sito web dedicato a joomla ed altervista - Tante guide per joomla anche su RedWebSite
    "C'è una fondamentale differenza tra la religione, che è basata sull'autorità, e la scienza, che è basata su osservazione e ragionamento. E la scienza vincerà perché funziona."

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Credo di si, che il mio template sia compatibile con l versione 1.7 , visto che sono stata di versi giorni a lavorarci e lo caricavo in continuazione per vederne gli effetti grafici! Poi adesso ho provato a caricare anche altri template e anche questi non mi vengono caricati per lo stesso errore.

    Il mio spazio altervista è http://danielaemili.altervista.org

    Adesso ho posizionato un template diverso da quello che mi serve, ma non osos toccarlo per paura che mi scompaia anche questo.

    Grazie mille RedWebSite!

  6. #6
    L'avatar di RedWebSite
    RedWebSite non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    02-05-2007
    Messaggi
    1,047

    Predefinito

    prova a controllare se le path sul file configuration.php sono corrette, sinceramente non so quale altro problema potrebbe essere, prova a postare sul forum di joomla.it, li sicuramente qualche esperto ti rispondera
    alterjoomla sito web dedicato a joomla ed altervista - Tante guide per joomla anche su RedWebSite
    "C'è una fondamentale differenza tra la religione, che è basata sull'autorità, e la scienza, che è basata su osservazione e ragionamento. E la scienza vincerà perché funziona."

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Ho scoperto il problema... semplicemente avevo caricato troppi template e il database, che non riusciva piu a contenerli, è andato in tilt.
    GRazie ancora per l'aiuto!
    D

  8. #8
    vagmania non è connesso Neofita
    Data registrazione
    08-07-2013
    Messaggi
    15

    Predefinito

    Ciao Danielaemili.... ho visto il tuo sito http://danielaemili.altervista.org/ è un modulo che ti permette di avere le immagini a random in home page ?.... Mi fai sapere interessa anche a me . grazie.

  9. #9
    L'avatar di RedWebSite
    RedWebSite non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    02-05-2007
    Messaggi
    1,047

    Predefinito

    ciao vagmania, quello è nivo slider e se non sbaglio è integrato nel template che usa danielaemili, il modulo invece lo trovi qui
    alterjoomla sito web dedicato a joomla ed altervista - Tante guide per joomla anche su RedWebSite
    "C'è una fondamentale differenza tra la religione, che è basata sull'autorità, e la scienza, che è basata su osservazione e ragionamento. E la scienza vincerà perché funziona."

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •