Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Dominio e Sottodominio

  1. #1
    Guest

    Predefinito Dominio e Sottodominio

    Ciao a tutti premetto che sono un pivellino da poco mi sono affacciato a questo mondo... ho messo su un sito, e ieri ho comprato il dominio solo che non riesco a capire come faccio ad impostare il mio sito ovvero esempio "www.ilmiosito.it" come unico modo per raggiungere il sito, ora praticamente va allo stesso sito anche con il vecchio indirizzo esempio:"www.ilmiosito.altervista.org" e non capisco appunto come fare per eliminare questa cosa... grazie in anticipo, spero di essermi spiegato

  2. #2
    L'avatar di miki92
    miki92 non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    21-04-2007
    Residenza
    Procida (NA)
    Messaggi
    4,226

    Predefinito

    Dal pannello di controllo del dominio devi impostare l'URL Masking per visualizzare sempre www.iltuodominio.it
    Apprezzi l'aiuto? Offrimi un caffè!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    perdona la mia ignoranza... sono proprio alle prime armi... dove trovo l'URL Masking?

    Citazione Originalmente inviato da miki92 Visualizza messaggio
    Dal pannello di controllo del dominio devi impostare l'URL Masking per visualizzare sempre www.iltuodominio.it

  4. #4
    L'avatar di miki92
    miki92 non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    21-04-2007
    Residenza
    Procida (NA)
    Messaggi
    4,226

    Predefinito

    Nel pannello di controllo del dominio. Devi cercare perchè il pannello di gestione domini è cambiato dall'ultima volta che ho avuto un dominio su altervista e quindi le informazioni che ti fornisco potrebbero essere inesatte.
    Apprezzi l'aiuto? Offrimi un caffè!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •