Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Aiuto registrazione

  1. #1
    Guest

    Angry Aiuto registrazione

    salve scrivo per chiedere aiuto riguardo a joomla. Come si sa la prima volta che si apre il sito è già inserito un plugin di registrazione. Per diletto o fatto un test e non riiesco a ricevere l' e-mail Cosa devo fare sono andato sulle opzioni, la registrazione e attivata e anche la autenticazione. Aiuto

  2. #2
    L'avatar di RedWebSite
    RedWebSite non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    02-05-2007
    Messaggi
    1,047

    Predefinito

    ciao, non ho capito molto bene che problema hai, i dati per l'accesso amministratore se hai fatto l'installazione di joomla dal pannello di controllo altervista ti vengono spediti via mail, se hai provato a registrare un nuovo utente sul tuo sito ma non ricevi la mail di attivazione prova a controllare nella cartella spam del tuo account di posta elettronica
    alterjoomla sito web dedicato a joomla ed altervista - Tante guide per joomla anche su RedWebSite
    "C'è una fondamentale differenza tra la religione, che è basata sull'autorità, e la scienza, che è basata su osservazione e ragionamento. E la scienza vincerà perché funziona."

  3. #3
    Guest

    Angry Risposta

    Gli altri utenti che provano a registrarsi al mio sito, non ricevono l'email che permette l'attivazione del loro account. Spero che ora sia più chiaro

  4. #4
    L'avatar di RedWebSite
    RedWebSite non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    02-05-2007
    Messaggi
    1,047

    Predefinito

    se non c'è la mail di attivazione nella cartella spam, dal pannello di controllo joomla vai a gestione utenti in alto a destra opzioni e controlla che Attivazione nuovi utenti sia configurato nel menu a tendina come Via email, controlla anche che l'indirizzo email da cui vengono spedite le email di attivazione sia corretto, pannello di controllo joomla configurazione globale/server sul lato destro Impostazioni Mail/Mail da
    Ultima modifica di RedWebSite : 02-06-2013 alle ore 19.02.17
    alterjoomla sito web dedicato a joomla ed altervista - Tante guide per joomla anche su RedWebSite
    "C'è una fondamentale differenza tra la religione, che è basata sull'autorità, e la scienza, che è basata su osservazione e ragionamento. E la scienza vincerà perché funziona."

  5. #5
    Guest

    Predefinito Grazie comunque..

    ho fatto tutto ciò che mi hai detto, anche dei miei amici hanno provato a registrarsi e non funziona, mi sa che dovrò rifare tutto

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •