Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Modifica Immagine della testata

  1. #1
    Guest

    Predefinito Modifica Immagine della testata

    Buongiorno,
    sto cercando di utilizzare il template "Beez5 - Default-Fruit Shop" e vorrei modificare l'immagine della testata (fruits.jpg).
    Ho proceduto come segue:
    - ho rinominato fruits.jpg in fruits_old.jpg;
    - ho caricato una nuova immagine pippo.jpg con le stesse dimensioni (in pixel) e tipo di fruits.jpg;
    - ho rinominato pippo.jpg in fruits.jpg.
    Bene, quando visualizzo, da pannello di controllo, fruits.jpg non mi fa vedere l'immagine uploadata da me ma il vecchio fruits.jpg (quello originale del template).
    Come è possibile?

    Grazie per l'attenzione.

    Antonio

  2. #2
    L'avatar di RedWebSite
    RedWebSite non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    02-05-2007
    Messaggi
    1,047

    Predefinito

    ciao, il template che stai utilizzando ora è beez_20 e l'immagine è questa /templates/beez_20/images/personal/personal2.png
    alterjoomla sito web dedicato a joomla ed altervista - Tante guide per joomla anche su RedWebSite
    "C'è una fondamentale differenza tra la religione, che è basata sull'autorità, e la scienza, che è basata su osservazione e ragionamento. E la scienza vincerà perché funziona."

  3. #3
    Guest

    Predefinito Forse dipende dalla cache?

    In effetti tu hai visto beez_20 ma il problema lo avevo testando con beez5.

    ....

    Solo che probabilmente, in ufficio, c'era un problema di cache ... perchè tornando a casa e provando sul mio portatile ora anche beez5 funziona ... questa mattina continuava a mostrarmi l'immagine di default del template.
    Grazie 1000.

    Antonio

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •