Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: Info modifica template

  1. #1
    Guest

    Predefinito Info modifica template

    Salve!
    Stò usando il modello Beez_20 ...

    Questo modello prevede che la lista link/menu si possa posizionare O A DESTRA O A SINISTRA .. Ma io vorrei metterli da entrambe le parti
    Vorrei quindi sapere se è possibile modificare l'impostazione originaria!
    Mi piacerebbe inserire i post al centro giu a discesa e ai due lati esterni la fila di link/menu
    Un grazie anticipato!

  2. #2
    L'avatar di RedWebSite
    RedWebSite non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    02-05-2007
    Messaggi
    1,047

    Predefinito

    ciao, devi assegnare i moduli alle posizioni presenti sul template, per avere altri moduli vai a estensioni/gestione moduli e crei i moduli di cui hai bisogno, queste le posizioni presenti su beez_20
    alterjoomla sito web dedicato a joomla ed altervista - Tante guide per joomla anche su RedWebSite
    "C'è una fondamentale differenza tra la religione, che è basata sull'autorità, e la scienza, che è basata su osservazione e ragionamento. E la scienza vincerà perché funziona."

  3. #3
    Guest

    Predefinito grazie

    OOHHHH !!!

    Finalmente un quadro chiaro delle posizioni ... Ma c'è anche dentro? Non l'ho trovata!
    Grazie per l'aiuto!

    ps: bello il cappellino

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Domanda stupida.... Ogni post che metto devo inserirlo in un modulo per dargli una posizione??
    La posizione dei miei post è dalla 12 a sotto...che numero devo mettere??

  5. #5
    L'avatar di RedWebSite
    RedWebSite non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    02-05-2007
    Messaggi
    1,047

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da offertelavoroweb Visualizza messaggio
    OOHHHH !!!

    Finalmente un quadro chiaro delle posizioni ... Ma c'è anche dentro? Non l'ho trovata!
    Grazie per l'aiuto!
    non ho capito cosa intendi con c'è anche dentro?

    Citazione Originalmente inviato da offertelavoroweb Visualizza messaggio
    ps: bello il cappellino
    Grazie
    alterjoomla sito web dedicato a joomla ed altervista - Tante guide per joomla anche su RedWebSite
    "C'è una fondamentale differenza tra la religione, che è basata sull'autorità, e la scienza, che è basata su osservazione e ragionamento. E la scienza vincerà perché funziona."

  6. #6
    L'avatar di RedWebSite
    RedWebSite non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    02-05-2007
    Messaggi
    1,047

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da offertelavoroweb Visualizza messaggio
    Domanda stupida.... Ogni post che metto devo inserirlo in un modulo per dargli una posizione??
    La posizione dei miei post è dalla 12 a sotto...che numero devo mettere??
    la posizione 12 è per i moduli, gli articoli sono pubblicati nella parte centrale bianca che si chiama content e puoi richiamare gli articoli in diversi modi andando a modificare la voce di menu home, cliccando su seleziona a tipo di voce di menu per gli articoli troverai queste voci
    Codice:
            Articoli archiviati
            Singolo articolo
            Lista di tutte le categorie
            Categoria blog
            Lista di singola categoria
            Articoli in evidenza di tutte le categorie
            Crea nuovo articolo
    Ultima modifica di RedWebSite : 25-05-2013 alle ore 17.41.31
    alterjoomla sito web dedicato a joomla ed altervista - Tante guide per joomla anche su RedWebSite
    "C'è una fondamentale differenza tra la religione, che è basata sull'autorità, e la scienza, che è basata su osservazione e ragionamento. E la scienza vincerà perché funziona."

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Ciao

    Perdonami le domande stupide... Ma sono principiante e non conosco JOOMLA ...
    Non ho interesse a far registrare le persone nel mio sito... Ma vorrei mettere un form alla pagina contattami ... Vorrei sapere se dentro (intendo pannello amministrativo) c'è già oppure devo installare un nuovo programma x farlo tipo questo
    http://www.html.it/articoli/form-in-...iori-plugin-3/ .... e se si come si fa??

    Saluti Cinzia

  8. #8
    L'avatar di RedWebSite
    RedWebSite non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    02-05-2007
    Messaggi
    1,047

    Predefinito

    ciao, dal pannello di controllo joomla componenti/contatti bisogna creare un nuovo contatto poi creare la voce di menu scegliendo il tipo di visualizzazione che si vuole per il contatto
    Codice:
    Contatti
    
            Lista di tutte le categorie
            Lista dei contatti di una categoria
            Singolo contatto
            Contatti in evidenza
    alterjoomla sito web dedicato a joomla ed altervista - Tante guide per joomla anche su RedWebSite
    "C'è una fondamentale differenza tra la religione, che è basata sull'autorità, e la scienza, che è basata su osservazione e ragionamento. E la scienza vincerà perché funziona."

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •