Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: impaginazione articoli k2 e commenti

  1. #1
    Guest

    Predefinito impaginazione articoli k2 e commenti

    Salve , purtroppo non riesco a capire come lavora questo k2 !

    1) In homepage ho due articoli che mi vengono visualizzati una sotto l' altro , quando io li vorrei , uno accanto all' altro , sia nel menu' che nella categoria ho selezionato 2 colonne ma nulla ...

    2) Inoltre vorrei sapere come sii imposta il testo introduttivo perche a me pubblica tutto l' articolofino alla fine ... e poi infondo mi scrive "leggi tutto"

    3) vorrei togliere la possibilità di fare commenti o di premere "i like it" su articoli presenti in una categoria particolare ...

    Quache anima pia mi aiuta?

    Grazie

  2. #2
    L'avatar di RedWebSite
    RedWebSite non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    02-05-2007
    Messaggi
    1,047

    Predefinito

    ciao
    1. Per l'impaginazione devi agire sulla voce di menu sul lato destro trovi Opzioni di base/Opzioni di layout per la singola categoria selezionata oppure Opzioni di impaginazione per la scelta di più categorie dipende da come hai impostato la voce di menu.

    2. Per il testo introduttivo cioè fino dove vuoi che venga visualizzato il testo dell'articolo quando è in visualizzazione con gli altri, quando crei/modifichi un articolo lo devi inserire tu all'altezza che vuoi che venga interrotto utilizzando il tasto leggi tutto che trovi sotto l'editor degli articoli, inserira una linea rossa che sul frontend del sito sarà il tasto/link Leggi tutto

    3. Per i commenti vai a modificare la categoria di k2 sul lato destro Opzioni di visualizzazione articolo metti su nascondi Link all'ancora del modulo commenti (con numero commenti) che nasconde il Tasto/link che riporta in basso al modulo commenti, poi trovi piu in basso commenti metti su nascondi ma sinceramente non so se disabilita totalmente la possibilita di inserirli. Per i tasti social sempre alla modifica categoria di k2 trovi Opzioni di visualizzazione articolo/Condivisione sociale dove puoi disabilitare i tasti Facebook, twitter, e Google+
    Ultima modifica di RedWebSite : 11-04-2013 alle ore 09.21.29
    alterjoomla sito web dedicato a joomla ed altervista - Tante guide per joomla anche su RedWebSite
    "C'è una fondamentale differenza tra la religione, che è basata sull'autorità, e la scienza, che è basata su osservazione e ragionamento. E la scienza vincerà perché funziona."

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •