Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Malware

  1. #1
    Guest

    Predefinito Malware

    Buongiorno
    ho disinstallato joomla dal pannello di controllo di AV causa malware sull'homepage.
    Ho riinstallato la nuova versione di joomla sempre da Av e quando clicco per accedere al mio CRS mi dice malware in vista e quindi non riesco a entrare nel pannello di controllo di joomla
    Mi aiutate?
    grazie

  2. #2
    filsil non è connesso AlterVista Staff
    Data registrazione
    05-01-2010
    Messaggi
    2,024

    Predefinito

    In caso di malware per prima cosa devi verificare che il pc utilizzato per gestire il tuo sito non sia infetto eseguendo una scansione con un antivirus aggiornato. Fatto questo, devi modificare la password del tuo account e iniziare a rimuovere qualsiasi file sospetto e aggiornare o rimuovere eventuali applicativi non aggiornati.
    Una volta ripulito il tutto puoi chiedere che il tuo sito venga riesaminato. Nel messaggio che ti impedisce l'accesso c'è un link che ti porta ad una pagina con tutte le informazioni per farlo.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Ciao
    ho fatto girare antivirus su pc,tramite FTP ho eliminato tutto il contenuto delle cartelle del sito(infatti su gestine file del pannello di controllo di AV non ci sono ne cartelle ne files)ho cambiato password...
    ho riinstallato joomla tramite AV
    quando provo a entrare nel pannello di amministrazione di joomla o da visualizza sito da AV mi dice malware,aiuto!!!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •