Visualizzazione risultati 1 fino 12 di 12

Discussione: Passaggio Alterpages Joomla

  1. #1
    Guest

    Predefinito Passaggio Alterpages Joomla

    Buongiorno,
    ho scaricato da pochi giorni l'applicazione Joomla del mio sito (alterpages) http://www.memorialgianpierovitali.altervista.org/
    Ho visto che l'applicazione è stata inserita in una cartella apposita (http://memorialgianpierovitali.altervista.org/joomla/) in cui sto trasferendo piano piano i dati del sito (da alterpages). Non sono un esperto per cui mi chiedevo se sto lavorando correttamente (cioè se è giusto lavorare nella cartella joomla) e vorrei sapere come avviene il passaggio al nuovo portale (ora ho ancora attivo quello con alterpages).

    Grazie

  2. #2
    L'avatar di RedWebSite
    RedWebSite non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    02-05-2007
    Messaggi
    1,047

    Predefinito

    una volta che hai effettuato il traferimento dei tuoi dati su joomla puoi reindirizzare il tuo sito alla cartella /joomla oppure, cosa secondo me migliore, spostare joomla nella root principale ma per fare cio dovrai effettuare delle modifiche al file configuration.php ma non sono molte

  3. #3
    Guest

    Predefinito Passaggio Alterpages Joomla

    Ciao scusa, ho praticamente terminato l'inserimento dati in joomla, quali modifiche dovrei fare nel file configuration per il passaggio al nuovo portale? dovrei poi cancellare i file di alterpages? Grazie anticipatamente.

  4. #4
    L'avatar di RedWebSite
    RedWebSite non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    02-05-2007
    Messaggi
    1,047

    Predefinito