Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: Notizie da forum a joomla

  1. #1
    Guest

    Predefinito Notizie da forum a joomla

    E' possibile fare in modo che le notizie pubblicate sul mio forum siano automaticamente visibili anche in jooma?

  2. #2
    L'avatar di RedWebSite
    RedWebSite non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    02-05-2007
    Messaggi
    1,047

    Predefinito

    ciao, che forum hai installato? ci sono dei moduli per alcuni forum che fanno visualizzare i topic/post su joomla
    alterjoomla sito web dedicato a joomla ed altervista - Tante guide per joomla anche su RedWebSite
    "C'è una fondamentale differenza tra la religione, che è basata sull'autorità, e la scienza, che è basata su osservazione e ragionamento. E la scienza vincerà perché funziona."

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    phpbb

  4. #4
    L'avatar di RedWebSite
    RedWebSite non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    02-05-2007
    Messaggi
    1,047

    Predefinito

    cerca sulla jed ci sono dei moduli per phpbb tipo questo
    alterjoomla sito web dedicato a joomla ed altervista - Tante guide per joomla anche su RedWebSite
    "C'è una fondamentale differenza tra la religione, che è basata sull'autorità, e la scienza, che è basata su osservazione e ragionamento. E la scienza vincerà perché funziona."

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Avresti la pazienza di spiegarmi come funziona, perfavore. L'estensione già l'ho installata però non capisco come funziona.

  6. #6
    L'avatar di RedWebSite
    RedWebSite non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    02-05-2007
    Messaggi
    1,047

    Predefinito

    sinceramente non lo utilizzo di solito installo kunena che è un forum componente di joomla con cui mi trovo benissimo, guardando l'immagine che si trova sulla jed vedo che devi inserire i dati del database di phpbb


    Prefix for phpbb lo vedi andando in pannello di controllo altervista tools/phpmyadmin
    forum db location: same as joomla
    mysql server: localhost
    mysql login: tuonickaltervista
    mysql password: latuapass altervista
    mysql database: dovrebbe essere my_acquettolandia
    Ultima modifica di RedWebSite : 23-02-2013 alle ore 22.03.50
    alterjoomla sito web dedicato a joomla ed altervista - Tante guide per joomla anche su RedWebSite
    "C'è una fondamentale differenza tra la religione, che è basata sull'autorità, e la scienza, che è basata su osservazione e ragionamento. E la scienza vincerà perché funziona."

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Grazie mille del supporto, appena ho tempo provo e ti faccio sapere

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Provato e funziona però esteticamente non mi piace, grazie comunque, ma credo che creerò dei post che poi rimandano alla notizia sul forum

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •