Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Estensione wgpicasa non più funzionante su Altervista

  1. #1
    Guest

    Predefinito Estensione wgpicasa non più funzionante su Altervista

    Ciao a tutti,
    ho riscontrato un problema sul sito web che ho creato più di un anno fa su Altervista che prima non si era mai presentato.
    La pagina che ha dei problemi è questa: http://corsoisfe.altervista.org/joomla/foto/1modulo
    Sul sito utilizzo l'estensione wgpicasa per visualizzare le immagini da un account Picasa. Fino a qualche mese fa l'estensione funzionava perfettamente, ora mi sono accorto che cliccando su un'immagine per ingrandirla si oscura tutta la pagina del browser e non appaiono più i comandi Next-Prev che prima appariva per scorrere le varie immagini.
    Anche utilizzando diversi browser il risultato è lo stesso.
    Sono quasi certo che il problema è presente solo su Altervista perché su altri server l'estensione funziona e deve essere stato qualche cambiamento introdotto da poco perché l'estensione qualche mese fa, prima che mi accorgessi del problema, funzionava e nel frattempo non ho apportato modifiche al sito.
    Qualcuno potrebbe indicarmi cosa è stato cambiato e come eventualmente rimediare ?
    Grazie
    Christian

  2. #2
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Non sono state apportate modifiche lato server tali da aver cambiato il funzionamento di quella estensione, visualizzi qualche messaggio d'errore?
    Gianluca

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Grazie per la pronta risposta.
    Purtroppo non ho alcun messaggio d'errore.
    L'unico sintomo che vedo è appunto il differente comportamento, descritto sopra, rispetto a qualche tempo fa.
    L'estensione non ha avuto aggiornamenti e su altri server funziona perfettamente (es. http://www.caiparma.it/foto/foto-esc...8697953&page=1).
    Ciao

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •