Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Errore 102, la pagina Web non è disponibile.

  1. #1
    Guest

    Question Errore 102, la pagina Web non è disponibile.

    Buongiorno,
    Ho creato questosito ieri sera, e funzionava tutto benissimo, oggi dopo che installo Joomla!, e configuro il tutto e me dopo aver dato un occhiata, ad un tratto mi compare un errore:

    La pagina web non è disponibile
    Il tentativo di connessione di Google Chrome a networkinformatico.altervista.org è stato rifiutato. Il sito web potrebbe non essere disponibile o la rete potrebbe non essere configurata correttamente.
    Ecco qualche suggerimento:
    Ricarica questa pagina web più tardi.
    Controlla la tua connessione a Internet. Riavvia eventuali router, modem o altri dispositivi di rete in uso.
    Aggiungi Google Chrome come programma consentito nelle impostazioni del firewall o del software antivirus. Se è già un programma consentito, prova a eliminarlo dall'elenco dei programmi consentiti e ad aggiungerlo nuovamente.
    Se utilizzi un server proxy, controlla le impostazioni del proxy o contatta l'amministratore di rete per verificare che il server proxy sia operativo. Se non ritieni di dover utilizzare un server proxy, modifica le impostazioni del proxy: Seleziona il menu Chrome > Impostazioni > Mostra impostazioni avanzate... > Modifica impostazioni proxy... > Impostazioni LAN e deseleziona la casella di controllo "Utilizza un server proxy per le connessioni LAN"..
    Errore 102 (net::ERR_CONNECTION_REFUSED): Il server ha rifiutato la connessione.

    Non credo che sia un problema mio, il tutto è successo al improvviso...
    Grazie anticipamene.

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    il certificato SSL , l'hai acquistato nel pannello ?

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    se non sbaglio, si lo avevo attivato o forse era già attivato... non mi ricordo perfettamente, quindi è un problema di Joomla ? Faccio prima a disinstallarlo e installarlo ?

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •