Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Modulo articoli recenti e tasto mi piace facebook

  1. #1
    Guest

    Predefinito Modulo articoli recenti e tasto mi piace facebook

    Ciao a tutti, ho un pò di domande:
    Voglio avere il modulo ultime notizie e i più letti nella home come qui http://it.wikipedia.org/wiki/File:Joomla1.5-it.png
    Volevo anche avere il tasto mi piace su tutte le pagine del sito in modo che quando si clicca il mi piace nel sito si mette automaticamente il mi piace alla pagina di fb e volevo anche avere oltre questo tasto un'altro tasto mi piace e condividi in ogni articolo che faccio sempre collegato a fb.
    E quando metto i banner mi dice di mettere un titolo c'è un modo per non metterlo?
    Questo è il sito: http://www.etnanews.altervista.org/
    Grazie a tutti
    -
    Vorrei anche sapere se esiste un codice da mettere per fare in modo che quando si clicca il tasto destro su una foto del sito e/o anche l'articolo non succeda niente così non si può ne salvere ne copiare
    Ultima modifica di darkwolf : 29-01-2013 alle ore 22.07.02

  2. #2
    L'avatar di RedWebSite
    RedWebSite non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    02-05-2007
    Messaggi
    1,047

    Predefinito

    Ciao, il modulo ultime notizie è di base in joomla basta che vai a gestoine moduli crea nuovo e crei un modulo articoli recenti.

    Per quanto riguarda facebook ti consiglio di guardare la jed nella categoria social web io per la condivisione di articoli ho utilizzato SP Share.

    E quando metto i banner mi dice di mettere un titolo c'è un modo per non metterlo?
    cioè non vuoi che appaia il nome del modulo? se è cosi basta che sotto al campo titolo dove c'è mostra titolo metti nascondi.

    Per disabbilitare il tasto destro guarda sempre nella jed un componete o plugin che fa al caso tuo nella sezione content protection ci sono anche plugin che semplicemente disabilitano l'uso del tasto destro spero di esserti stato d'aiuto per qualsiasi cosa chiedi pure

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •