Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Impossibile accedere al pannello come amministratore

  1. #1
    Guest

    Predefinito Impossibile accedere al pannello come amministratore

    Salve, spero sia la sezione giusta.

    Qualche problema con joomla 2.5 più il bisogno di costruire un sito multilingua, m'hanno spinto a provare ad installare joomla 3.0.2, cosa impossibile su altervista finche non si passa ad una versione PHP più recente.
    Detto questo, ho fatto l'errore di disinstallare joomla 2.5 da altervista. Adesso non posso più accedere come amministratore!

    Grazie d'una eventuale risposta

  2. #2
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    baumgartner:

    joomla 3 è installabile su AlterVista, basta che imposti da pannello di controllo il php 5.3 e abiliti il supporto innodb
    Gianluca

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Grazie della veloce risposta.

    Non riesco più ad entrare come amministratore, l'aver disinstalato joomla 2.5 può causare ciò, come faccio ad ottenere una nuova password o nuovo profilo?

    Grazie

  4. #4
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Se ti riferisci al pannello di AlterVista non ci sono ragioni per cui l'installazione o disinstallazione di Joomla possano averti impedito l'accesso, che errore visualizzi?
    Gianluca

  5. #5
    Guest

    Predefinito All'accesso come amministratore.

    Grazie,

    Quando prova ad accedere come amministratore (Login al Pannello Amministrativo di Joomla!)
    Praticamente non riconosce più o ilnome utente o la password!

    Nome utente e password non corretti o non hai ancora un account.
    Ultima modifica di darkwolf : 24-11-2012 alle ore 15.57.30 Motivo: da orange a red (si vedeva quasi affatto)!

  6. #6
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Dal momento che ti riferisci all'installazione di Joomla sì, è probabile che stia lì il problema.

    Visto che non hai contenuti ti conviene da pannello di AlterVista http://it.altervista.org/cplogin.php andare a disinstallare joomla, poi dalla gestione files eliminare ogni altro file residuo, compreso .htaccess, infine reinstallare joomla nuovamente in modo da avere una copia pulita.
    Gianluca

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Ci provo adesso, comunque veramente veloci nelle risposte.

    Forse a dopo!
    -
    Ho disinstallato joomla e tutti i file rimanenti, rimesso joomla, ma l'accesso al pannello amministrativo di joomla mi resta negato?

    Grazie....
    -
    Risolto per l'accesso.

    Ho fatto come m'avete detto php a 5.3, mà joomla 3.0.2 non si installa lo stesso!
    qualche idea?
    Grazie
    Ultima modifica di darkwolf : 24-11-2012 alle ore 19.31.32 Motivo: Unione triplo post (vedi il regolamento)!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •