Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Strano problema di visualizzazione menù

  1. #1
    Guest

    Predefinito Strano problema di visualizzazione menù

    Ciao a tutti
    Sto creando su Altervista un sito per degli amici e sono quasi alla fine, oggi volevo aggiungere il forum, allora ho aggiunto un tasto all'unico menù presente a cui ho poi collegato un forum (KUNENA), funzionava tutto, almeno sul mio pc, poi chiamo uno dei miei amici per chiedergli di visionare il forum e mi risponde che lui sia sul su pc, che sul suo Ipad che sull'Iphone il tasto nel menù con scritto forum non lo vede, allora ci provo pure io a guardare il sito (www.4nitro.it) con l'Iphone e effettivamente il tasto non si vede, ma sul mio pc anche aggiornando più volte è sempre presente, allora provo co il macbook di mia moglie e anche li il tasto è presente. Come mai questa cosa? Un'altra cosa strana è che sul sito hanno voluto una shoutbox, pensavo funzionasse, invece ho provato a chattare con questo mio amico ma io non vedo quello che mi scrive, come se sul mio pc non si aggiornasse mai la chat e lui non vede quello che scrivo io, invece se uso l'Iphone i suoi messaggi li leggo, ma non i miei, pensavo fosse un problema di tempo, ma anche dopo un'ora sul mio pc non vedo nulla di quello che mi ha scritto.
    Qualcuno ha idea del perchè di questi due problemi?
    Graze
    Ultima modifica di pennesw : 21-11-2012 alle ore 12.56.27

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    aggiornamento, questa sera, mi sono ricollegato al sito per verificare se dava ancora problemi e con mio stupore anche dal mio pc non visualizzo più il tasto FORUM, ma c'è di più se entro nel backend, sembra che in KUNENA non sia mai stato installato, non lo trovo da nessuna parte e se cerco di creare nuovamente il tasto FORUM mi dice che è già presente nella ROOT

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •