Salve come scritto ho un grosso problema con il mio sito. Ho acquistato un dominio tramite altervista l'anno scorso e ho installato joomla, ma non dalle applicazioni presenti in altervista, bensì rispettando la procedura tradizionale. Fin qui tutto bene, poi dopo un anno mi è scaduto il dominio (gennaio 2012) e solo adesso ho rinnovato l'abbonamento. Il problema è che io immaginassi che tutto il lavoro fosse andato perso,invece la pagina della home era bianca ma riuscivo ad accedere al pannello di amministrazione. Altri forum consigliavano di sovrascrivere i file presenti con altri presi da un nuovo pacchetto di installazione di joomla, ovviamente versione 1.5 come la mia, tranne la cartella installation. Prima ovviamente ho fatto una copia di tutto fatto sta che dopo il primo trasferimento sia la home che il pannello erano delle pagine bianche, dopo aver caricato nuovamente i vecchi file la home è sempre una pagina bianca invece il lato amministratore mi da questo errore

Fatal error: Call to a member function mark() on a non-object in ***** on line 26.

Che posso fare?

sito www.bandacittadifano.it