Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Virtuemart

  1. #1
    L'avatar di EmoArt
    EmoArt non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    19-03-2007
    Messaggi
    384

    Predefinito Virtuemart

    Salve è da un pò che tento di installare il componente per joomla Virtuemart, ma segnala sempre errore:


    Update Log
    Frontend files successfully extracted.
    Frontend archive file successfully deleted.
    Backend files successfully extracted.
    Backend archive file successfully deleted.

    Parse error: syntax error, unexpected T_OBJECT_OPERATOR in /membri/emoart/administrator/components/com_virtuemart/classes/ps_module.php on line 262

    anche:


    Parse error: syntax error, unexpected T_STRING, expecting T_OLD_FUNCTION or T_FUNCTION or T_VAR or '}' in /membri/emoart/administrator/components/com_virtuemart/install/script.virtuemart.php on line 36


    Ho provato con tutte le versioni disponibili ma non cà nulla da fare, da cosa può dipendere? qualcuno è riuscito ad installarlo su Altervista.
    Ultima modifica di EmoArt : 21-08-2012 alle ore 10.50.36

  2. #2
    filsil non è connesso AlterVista Staff
    Data registrazione
    05-01-2010
    Messaggi
    2,024

    Predefinito

    Sulla versione corrente di Joomla installabile dal pannello di controllo di AlterVista non ci sono problemi con quel componente, potrebbe essere dovuto alla tua installazione.

  3. #3
    L'avatar di EmoArt
    EmoArt non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    19-03-2007
    Messaggi
    384

    Angry Come Installare Virtuemart su Altervista

    Io ho installato la versione 1.5.20 mentre per quanto riguarda Virtuemart le ho provate dalla 1.1.9 fino all'ultima versione più recente.

    Ho aggiornato alla stable 1.5.26 ma niente da fare, non capisco una cosa se la mia versione di joomla funziona perchè non dovrebbe funzionare VM? se fosse necessario passare alla versione 2 di joomla non dovrebbe funzionarmi più la vecchia versione....

    Ho visto che fà installare la versione 2.5 come dovrei fare per aggiornare?Grazie.
    Ultima modifica di EmoArt : 21-08-2012 alle ore 10.53.57 Motivo: Aggironamento e testo di verifica

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •