Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Sito lento e pieno di errori

  1. #1
    Guest

    Predefinito Sito lento e pieno di errori

    Ciao a tutti, spero di levarci il ragno dal buco con il vostro aiuto perchè io le ho provate tutte

    ... ho fatto l'upload del mio sito joomla 2.5 creato in locale...(che poi è solo appena abbozzato) ...ma in altervista non funziona...

    http://sergiopc.altervista.org/

    come potete vedere gli errori che DEVO risolvere sono:

    1. i report d'errore del php (ho gia provato con i parametri nel .htaccess ma non funziona una torba)

    2.caricamento extra-lungo

    3. immagini non visualizzate (anche se correttamente caricate)

    4. pannello di administrator non mi permette la modifica dei file

    Per portare online il sito locale ho usato akeeba sovrascrivendo i file dell'installazione vergine di joomla...

    come fare per risolvere?...il bello è che ho messo online il sito per poter essere meglio aiutato del forum di joomla e mi ritrovo ad affrontare altri problemi...spero di venirne fuori

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Prova a dare a tutti i file i permessi 777.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da edo98 Visualizza messaggio
    Prova a dare a tutti i file i permessi 777.
    come si fa?...ho letto un po' di post del forum ma sembra non sia possibile dare i permessi 777.

    mi potresti dire come fare? Grazie

  4. #4
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Lo puoi fare via FTP, ma su AlterVista normalmente non serve e non credo risolva il problema. Hai diversi errori di timeout, verifica se qualche modulo cerca di instaurare connessioni verso qualche host che non risponde
    Gianluca

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Gianluca Visualizza messaggio
    Lo puoi fare via FTP, ma su AlterVista normalmente non serve e non credo risolva il problema. Hai diversi errori di timeout, verifica se qualche modulo cerca di instaurare connessioni verso qualche host che non risponde
    non mi pare...ho anche controllato che le immagini siano caricate bene...se provassi a cancellare tutta la cartella del sito e rifare l'upload pensi possa cambiare qcosa?

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    ok, penso di aver risolto cancellando tutto e rifacendo l'upload...l'unica cosa...

    ...come dovevo compilare i campi del FTP setting del restore di akeeba? Ho dovuto saltare il passaggio perchè non ho trovato info al riguardo

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •