Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Domanda su joomla (e costi)

  1. #1
    Guest

    Question Domanda su joomla (e costi)

    Ciao a tutti mi chiedevo se un utente crea un sito altervista con joomla installato (parlo in generale perchè io l'ho fatto con alterpages) ho notato che paga un tot. di altercent al mese... Mi chiedevo se gli altercent finiscono e l'utente non vuole pagare con soldi veri per aggiungerne di ulteriori, cosa accadrebbe?

    Grazie in anticipo per la risposta, che sottolineo essere di pura curiosità.

  2. #2
    L'avatar di dreadnaut
    dreadnaut non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    22-02-2004
    Messaggi
    6,259

    Predefinito

    Non c'è nessun costo per installare o utilizzare Joomla sul proprio sito. L'unico "pagamento" può essere quello per il mantenimento del database, ma con le nuove classi di potenza non credo sia più un problema: la classe minima (e gratuita) è più che sufficiente per utilizzare Joomla.

    Se un sito che utilizza la classe del database più elevata finisse gli AlterCent, il database verrebbe semplicemente declassato, diminuendone la potenza.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da dreadnaut Visualizza messaggio
    Non c'è nessun costo per installare o utilizzare Joomla sul proprio sito. L'unico "pagamento" può essere quello per il mantenimento del database, ma con le nuove classi di potenza non credo sia più un problema: la classe minima (e gratuita) è più che sufficiente per utilizzare Joomla.

    Se un sito che utilizza la classe del database più elevata finisse gli AlterCent, il database verrebbe semplicemente declassato, diminuendone la potenza.
    Grazie della risposta, pure io avevo letto della declassazione ma mi era venuto comunque il dubbio in quanto quanto lo vai ad inserire come applicativo ti richiede il database di potenza due (che è a pagamento)

  4. #4
    L'avatar di dreadnaut
    dreadnaut non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    22-02-2004
    Messaggi
    6,259

    Predefinito

    Adesso la "classe due" non esiste più, e Joomla funziona anche con la nuova classe gratuita, quindi non è più qualcosa di cui preoccuparsi

  5. #5
    Guest

    Talking

    Citazione Originalmente inviato da dreadnaut Visualizza messaggio
    Adesso la "classe due" non esiste più, e Joomla funziona anche con la nuova classe gratuita, quindi non è più qualcosa di cui preoccuparsi
    Questa è una bella notizia :)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •